Dopo le serate con Stella Bossi, Wade e Adam Beyer, dicembre 2023 di Amnesia Milano prosegue nel migliore dei modi: sabato 23 arriva all’Amnesia una delle dj techno che quest’anno hanno saputo imporsi come poche, senza se e senza ma, la spagnola Indira Paganotto, affiancata da Richey V; lunedì 25 Ilario Alicante allnightlong, la notte di Natale che all’Amnesia è ormai più di una tradizione, è davvero un rito.
A gennaio Amnesia Milano accoglie il 2024 dall’una di notte di lunedì 1° gennaio con la sua tradizionale maratona elettronica con la sua musica di William Djoko, Dj Protein, Blacksun, Davide Mentesana, Jo, Marc Fabregas e Valerie Fox. Per il suo primo sabato 2024 Amnesia Milano parte subito con le marce alte, con una serata che significa movimento, energia, musica di qualità. Sabato 6 gennaio 2024 Amnesia Milano presenta Bamboleo Records Showcase con i djs Neverdogs, Latmun, Miss Wallace e Reelow.
Nel frattempo, è già stato annunciato il primo appuntamento con Vision del 2024: venerdì 26 gennaio al Fabrique di Milano è in programma Gulfos con Dennis Cruz e Pawsa.