SABATO 6 E DOMENICA 7 GENNAIO UCI ORIO E UCI BICOCCA OSPITANO IL TOUR DI 50 KM ALL'ORA CON FABIO DE LUIGI E STEFANO ACCORSI

0B11031651

Fabio De Luigi incontrerà il pubblico di UCI Orio e UCI Bicocca, la tappa milanese vedrà anche la presenza di Stefano Accorsi

Sabato 6 gennaio alle ore 17.30Fabio De Luigi incontrerà il pubblico presente in sala presso UCI Orio, prima della proiezione di 50 Km all'ora, film distribuito da Eagle Pictures che lo vede nel doppio ruolo di regista e attore. Il giorno seguente, domenica 7 gennaio alle ore 20:00presso UCI Bicocca, Fabio De Luigi saluterà il pubblico presente in sala, questa volta in compagnia di Stefano Accorsi, l’altro protagonista del film.

50 Km all'ora racconta la storia di due fratelli, che si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e affetto sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.

Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Orio e UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

facebooktwitterinsta