I CONSIGLI PER VIAGGIARE CON I BAMBINI DAGLI ESPERTI LOCALI DI EVANEOS

Stampa
FOCUS
Visite: 278

0cd1314379

Secondo un recente sondaggio condotto da Evaneos, piattaforma di viaggi responsabili, sul rapporto tra viaggio e organizzazione delle vacanze, molti ammettono che partire con i bambini può essere stressante, nonostante il viaggio in famiglia sia una delle opzioni più desiderate (secondo il 71% delle famiglie italiane). Ecco perché gli agenti locali di Evaneos, esperti nell’accogliere e accompagnare le famiglie nelle destinazioni prescelte, sono il supporto ideale per affrontare le esigenze e le preferenze di ogni tipologia di viaggiatore.

Di seguito i loro preziosi consigli per garantire un'esperienza piacevole e senza intoppi, soprattutto quando si viaggia con i più piccoli:

Infine, un consiglio extra: avere pazienza. Non sempre si riuscirà a fare tutto ciò che si era programmato, e potrebbero esserci lunghi attimi di attesa per avvistare un animale o un tramonto. In queste situazioni, mantenere la calma e un buon senso dell’umorismo farà la differenza, permettendo di vivere il viaggio con serenità e con il sorriso.