Graffiante, seducente, al passo con le tendenze, ma estremamente versatile.
È l’anima della prima collezione di scarpe firmata Chiara Biasi, influencer e icona del web. Le calzature sono pensate per donne forti e determinate, che amano sentirsi sensuali e uniche.
La linea fall/winter 2019-2020 è composta da sabot in velluto pitonato, in nero o rosso, cuissardes sensuali ma urbani, anfibi rock-mantic e stivaletti doposci rivisitati.
In anteprima è stato lanciato un assaggio di pre-collezione spring/summer 2020, con una capsule di sneakers in due colori, nero o nude, realizzate con un materiale stretch trasparente che dona una perfetta vestibilità e sensualità data dal vedo non vedo del tessuto.
Chiara si è avvalsa del prezioso appoggio dello showroom Spazio Specie e di produttori e tecnici italiani affermati, selezionando il velluto come materiale principe della collezione, per creare una scarpa dal comfort totale.
La collezione spring-summer 2020 è stata presentata al MIcam 2019, fiera della calzatura internazionale a Milano. Colori fluo si alternano a toni neutri per modelli sporty e decisi come Chiara, da indossare in ogni occasione. La fall/winter 2019/2020 e la pre-collezione sono ad ora disponibili su luisaviaroma.com, tra le più importanti vetrine dello shopping online.
Chiara Biasi, classe 1990, è da sempre appassionata di moda e grazie a questa passione in pochi anni si afferma come una delle fashion blogger più amate e influenti del web. La sua carriera inizia duranti gli studi dopo il trasferimento a Milano, diventando un’icona di stile seguita da milioni di ragazze. Dopo il successo della linea di beachwer chiamata “Poisson D’amour” decide di lanciare la linea di calzature “Chiara Biasi”.
Spazio Specie è un punto di riferimento da oltre trent’anni nel mondo degli showroom di moda. Fondato nel 1970 da Beppe Specie, ha collaborato con grandi brand ed esposto i suoi prodotti nelle fiere più prestigiose del mondo. Con due showroom in Italia, a Bologna e Milano e clienti in 77 paesi nel mondo, Spazio Specie si qualifica come una delle strutture leader nella definizione di stili e tendenze.