Il brand skincare festeggia i 30 anni dell’iconica acqua micellare Sensibio H2O con un’area esclusivaall’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone Village
Quest’anno BIODERMA – brand del gruppo NAOS che da oltre 40 anni pone l’ecobiologia al servizio della dermatologia per migliorare la salute della pelle – festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo. Formulata in collaborazione con i dermatologi, Sensibio H2O è l’acqua micellare originale, il rivoluzionario gesto che strucca, deterge e lenisce nel totale rispetto della pelle, anche di quella più sensibile.
Per celebrare la sua icona, il brand prende parte a Urban Vision loves Rolling Stone Village – format che unisce informazione, musica e intrattenimento nell’ambito della kermesse musicale più attesa dell’anno – con un’area esclusiva dedicata alla skincare e alla cura di sé, attiva tutti i giorni da martedì 11 a sabato 15 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00, presso il lidoBlue Bay di Sanremo, Lungomare Vittorio Emanuele II, 21, Sanremo.
All’interno dello spazio, un angolo beauty firmato BIODERMA dove alcune skinspecialistoffriranno una consulenza skincare e una preparazione della pelle al make-up. A completarel’esperienza, una postazione truccodove i make-up artist realizzeranno dei look con touch of pink, a richiamare il leggendario“tappo rosa”.
Una storia di successo lunga30 anni: nel 1995 Jean-Noel Thorel, fondatore del Gruppo NAOS, formula infatti la prima acqua micellare al mondo innovando per sempre non solo l’industria dermocosmetica, ma anche l'approccio nei confronti di un gesto skincare, quello della rimozione del make-up, fino ad allora considerato noioso e impegnativo. La detersione è il primo gestoessenzialedi cura della pelle che richiede un delicato bilanciamento fra efficacia e rispetto. Oggi Sensibio H2O, prodotto bestseller del brand con un flacone venduto al secondo* nel mondo, è consigliato dai dermatologi, amato dai MUA, e utilizzato da miliardi di persone in tutto il globo.
*Dati sell-in full year 2023, 1 flacone venduto ogni 1.11 secondo