Merz Aesthetics®, leader mondiale nella medicina estetica, annuncia con orgoglio Salma Hayek Pinault come prima ambasciatrice globale per Ultherapy PRIME, la nuova generazione della piattaforma a ultrasuoni microfocalizzati per il lifting e il rassodamento non invasivo della pelle.
Questa campagna segna il debutto dell’attrice nel mondo dell’estetica, promuovendo un approccio moderno, autentico e personalizzato alla bellezza e alla cura di sé. Ultherapy PRIME è progettato per trattare viso, collo e décolleté in un’unica seduta, senza tempi di recupero, offrendo risultati naturali e duraturi fino a un anno o più.
“Ultherapy PRIME stimola la mia produzione di collagene ed elastina esattamente dove serve, con un effetto lifting naturale e senza interventi invasivi”, afferma Salma Hayek Pinault. “È il futuro della bellezza, e per questo ne parlo con entusiasmo.”
L’evoluzione della già nota piattaforma Ultherapy®, Ultherapy PRIME combina immagini in tempo reale con tecnologia avanzata per offrire trattamenti ancora più precisi, sicuri ed efficaci.
Lanciato nel settembre 2024, è già disponibile in oltre l’80% dei mercati globali, con ulteriori approvazioni previste nel 2025.
“Siamo onorati di collaborare con Salma Hayek Pinault: la sua autenticità riflette perfettamente la missione di Merz Aesthetics®, ovvero alimentare la fiducia in sé stessi,” afferma Sophie Charretour, Country Manager Italia.
Per maggiori informazioni e per trovare un centro autorizzato: Ultherapy.it
Segui @Ultherapy_italia_official su Instagram.