BARRETTE NATURE VALLEY, ENERGIA ALLO STATO PURO

Stampa
Enogastronomia
Visite: 935

Cosa c’è in una barretta Nature Valley che la rende così diversa da tutte le altre? Semplice: è energia allo stato puro, senza conservanti e coloranti. Ma non solo: Nature Valley è la barretta con la più alta percentuale di avena rispetto a tutte le altre barrette in commercio*.

Ecco perché merita un posto speciale nella dieta di tutti i giorni: è l’equilibrio perfetto di gusto e ingredienti genuini, fonte naturale di energia, ideale per chi è sempre in movimento e cerca uno spuntino ben bilanciato. E da oggi la barretta che prima non c’era è finalmente arrivata anche in Italia!

 

Gustosa: è una barretta cotta in forno, buona perché lo dice chi l’ha provata. Secondo uno studio qualitativo (Quelle, 2013) l’83% dei consumatori valuta il gusto di Nature Valleybuono o molto buono”.

Fonte naturale di energia: Nature Valley apporta con tantissimo gusto il 20% del fabbisogno giornaliero di proteine ed è la barretta in commercio con la più alta percentuale di avena, l’alimento sempre più presente nei regimi alimentari moderni e consigliati dai nutrizionisti.

Semplice: Nature Valley ha la lista degli ingredienti più corta di tutti, perché è un prodotto semplice e autentico.

 

Nature Valley è uno dei brand americani più noti, numero uno al mondo nella categoria degli snack, con un valore di mercato di 5 miliardi di dollari negli Usa. Un successo ottenuto in oltre 40 anni di storia grazie alla capacità di innovazione e all’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati, ricchi di proprietà nutrizionali e dal gusto squisito. Oggi arriva anche in Italia grazie a D&C, Azienda leader nella distribuzione di prodotti nei settori confectionery e beverage, che è stata scelta dalla multinazionale americana per penetrare il mercato. In Italia le opportunità sono enormi: il nostro mercato, infatti, è destinato a crescere e la spesa pro capite in barrette ha spazio sufficiente per raddoppiare**.

Grazie a D&C, sono 4 le referenze oggi presenti sugli scaffali italiani:

 

Di Nature Valley i consumatori si fidano, perché è fatta solo con i migliori ingredienti, come l'avena naturale integrale al 100% e le arachidi, le mandorle e le noci salate. Niente coloranti, niente dolcificanti artificiali, zero conservanti. Solo energia pura al naturale.

 “Lo snack ideale? Deve darmi energia”, “Voglio che mi aiuti a fermare la fame, senza appesantirmi”, “Deve essere buono e allo stesso tempo salutare”, “Uno snack fatto come natura comanda”: semplici affermazioni che ben riassumono i desideri dei consumatori e i principali trend di mercato. E la risposta, da oggi, è Nature Valley.

Ricche di avena integrale naturale e proteine, le barrette Nature Valley   sono lo spuntino perfetto, diverso dagli altri e innovativo. E poiché la natura è generosa, in ogni confezione ce ne sono e due.

 

*Dati rilevati dalle tabelle nutrizionali dei prodotti in commercio. Il contenuto di avena nelle barrette Nature Valley è del 59%, contro una media del 10% dei principali brand a scaffale.

** Fonte: Nielsen Global snacking Study 2015 / Euromonitoring per capita spend 2016.