BEACH HOUSE, LO SPICED RUM CHE PROFUMA DI MAURITIUS

Stampa
Enogastronomia
Visite: 625

Un delizioso aroma di spezie, quella meravigliosa sensazione di sabbia tra le dita, un panorama sconfinato di acque turchesi, campi di canna da zucchero a perdita d’occhio. In questa cornice magica è nata BEACH HOUSE, la gamma di Rum che dalle Isole Mauritius si è fatta subito conoscere per il suo carattere distintivo e inconfondibile.

Spiced Rum è il piccolo capolavoro nato in questo paradiso per gli estimatori di questo apprezzato distillato. Un paradiso dove natura e clima sono ideali per dare vita a materie prime eccellenti che vengono lavorate ancora oggi con metodi tradizionali.

Sono due le referenze ideali per un perfect serving puro con ghiaccio o miscelato in cocktail e long drinks.

Gold Spiced Rum si presenta color giallo paglierino, con eleganti riflessi dorati. Al naso è sottile, con aromi di arance rosse e miele e note più intense di pan di zenzero e lime. Al palato emerge morbida la canna da zucchero, predominano poi le note floreali dell’arancia amara, del miele e delle spezie esotiche. La sua originalità è un meraviglioso omaggio alla diversità dei terroir di Mauritius.

White Spiced Rum è un Rum dolce e speziato, caratterizzato dalle fresche e deliziose note del litchee, del frutto della passione e del pompelmo. Un finale lungo e “tropicale” valorizza i più famosi cocktails contemporanei, come ben sanno i bartender internazionali.

Il Marchio Beach House è importato e distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore

nel Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

www.dec.it

Prezzi al pubblico consigliati:

Beach House Gold Spiced Rum bottiglia 70 cl € 32,00

Beach House White Spiced Rum bottiglia 70 cl € 32,00