Il Villaggio delle Meraviglie - Milano Christmas Village a partire dal 16 Novembre torna ad animare i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia. L’iconica casetta di Babbo Natale, i divertenti momenti di animazione degli Elfi, le giostre natalizie, il Mercatino degli Elfi Golosi, la pista di pattinaggio da oltre 1000 mq sono quasi pronti per rendere unico lo storico appuntamento natalizio meneghino.
Manca qualche settimana all’inaugurazione del Villaggio delle Meraviglie Milano Christmas Village, che dal 16 Novembre al 6 gennaio 2025, riaccenderà la magia delle feste aiGiardini Indro Montanelli di Porta Venezia. Babbo Natale, i simpatici Elfi, la Regina delle Nevi sono quasi pronti per rallegrare ed emozionare i visitatori regalando gioia e divertimento.
Il tradizionale appuntamento nataliziomilanese ritorna insieme alla spettacolare pista di pattinaggio dedicata ai bimbi che si unisce a quella di oltre 1000 mq, parzialmente coperta e riscaldata, che fa da cornice all’amata Casa di Babbo Natale e al palco centrale dove gli Elfi e tutti i personaggi proporranno momenti di gioco come la celebre baby dance.
Tra le novità di quest’anno: la mascotte del Villaggio e i Xmas Lab settimanali, veri e propri laboratori creativi dedicati al Natale. Da non perdere il calendario degli eventi che si svolgeranno durante le settimane del Milano Christmas Village.
Il Villaggio delle Meraviglie è unico nel suo genere: l’ingresso al parco è liberoe i momenti di intrattenimento sono gratuiti.
La posizione centrale del parco natalizio - con l’accesso diretto alla linea della metropolitana MM1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al mondo – lo rendono un luogo ideale per concedersi un momento di relax e divertimento per tutta la famiglia e di gusto grazie alle casette dello street food.
L’iniziativa – ideata e organizzata daSceniko Events, con la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano - è simbolo indiscusso delle feste più amate da migliaia di bambini e non solo.
Al Milano Christmas Village c’è sempre spazio per la solidarietà, anche quest’anno sosterrà Save the Children.
Il villaggio è già attivo sui social attraverso i profili Facebook, Instagram, TikTok. Ci si può così già immergere nell’atmosfera natalizia. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.
Patrocinio Comune di Milano
Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children
Enit - Agenzia Nazionale del Turismo
ORGANIZZATORI
Sceniko Events è un team per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti. Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.