0cd131237

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Giorgio Armani Superyacht Regatta, in programma dal 27 al 31 maggio 2025. L'evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con la partnership di Giorgio Armani, anticiperà a fine maggio l'apertura della stagione velica dei superyacht nel Mediterraneo.

Come già annunciato, sono molteplici le novità dell'edizione 2025, a partire dall'apertura dell'evento a imbarcazioni con lunghezza minima di 80 piedi. Ancora, oltre alle Classi Superyacht è

0cd130540

Manca sempre meno all’inizio della competizione più fredda e adrenalinica della stagione: i Mondiali di Nuoto in acque gelide, per la prima volta in Italia.

Meno di una settimana e 730 atleti provenienti da 46 nazioni si sfideranno a colpi di bracciate per la sesta edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto in Acque Gelide. Tutto questo circondati dalla splendida cornice del lago di Molveno, incorniciato dalle maestose Dolomiti di Brenta.

Ospitata per la prima volta in Italia, questa sfida

0cd131208

Jannik Sinner ha conquistato il suo secondo titolo dell'Australian Open nel 2025, regalando ai suoi fan una performance incredibile e senza difficoltà nel trionfare su Alexander Zverev in finale. Il giovane talento altoatesino ha messo in scena una partita impeccabile, dominando l'avversario tedesco con grande autorità e chiudendo la partita con un netto 6-3, 7-6, 6-3. Una vittoria che ha messo in evidenza non solo la sua preparazione fisica e mentale, ma anche la sua capacità di gestire le

0cd130357

Considerata una sede leggendaria per la pratica dello sci alpino, Bormio si prepara a ospitare, lungo la pista Stelvio, la Coppa del Mondo, in programma il 28 e 29 dicembre. A partire da questo evento inizia il conto alla rovescia per le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, appuntamento in cui la destinazione ospiterà le gare di sci alpino maschile e sci alpinismo.

Le Alpi lombarde e Bormio si preparano a ospitare la tanto attesa Coppa del Mondo di Sci Alpino, in programma il 28 e

0cd131044

Si conclude con una pioggia di nuovi record e forti emozioni la prima edizione italiana dei Mondiali di Ice Swimming in scena a Molveno

0cd130341

Torna da giovedì 23 a domenica 26 gennaio 2025 lo spettacolo e l’energia di MINI Mountain Mash. Il programma di questa ottava edizione propone attività e momenti dedicati a tutti coloro che vogliono immergersi in scenari magici con ai piedi una tavola: da competizioni ad alto contenuto di adrenalina a momenti per avvicinarsi e approfondire la propria conoscenza della disciplina. Naturalmente, ampio spazio anche a test delle novità tra tavole, attacchi e scarponi firmati Burton.

Per un lungo

0cd130855

Il programma di questa ottava edizione propone attività e momenti dedicati a tutti coloro che vogliono immergersi in scenari magici

0cd130269

Dal 14 al 18 gennaio 2025, sei squadre si sfideranno in un torneo unico nel suo genere, nella spettacolare cornice del Monte Bianco.

Courmayeur si prepara a diventare il palcoscenico assoluto di uno degli eventi più spettacolari per gli amanti degli sport invernali, un appuntamento imperdibile che promette di incantare appassionati e curiosi:l’Italia Polo Challenge.

Dal 14 al 18 gennaio 2025, ai piedi del Monte Bianco, la rinomata località alpina ospiterà per la prima volta

0cd130622

Masters è un'azienda italiana leader nella produzione di bastoni per attività outdoor, rinomata per la qualità, l'innovazione e l'attenzione ai dettagli. Con oltre 40 anni di esperienza, l'azienda si distingue per il suo impegno nella creazione di prodotti Made in Italy, progettati per soddisfare le esigenze di appassionati di trekking, sci e altre attività all'aria aperta. La produzione avviene interamente in Italia, utilizzando materiali di altissima qualità e tecnologie all'avanguardia

0cd12916

Lo scorso sabato, 7 dicembre, si è conclusa l’ultima tappa di World Cup di WingFoil Racing, in corso a Jericoacoara in Brasile. All’evento ha preso parte Maddalena Spanu, atleta del programma Young Azzurra dello Yacht Club Costa Smeralda, che ha conquistato l’argento dietro la spagnola Nia Suardiaz vincitrice dell’evento e del titolo di Campionessa Mondiale WingFoil Racing.

Le competizioni in Brasile hanno preso il via il 3 dicembre e sono state caratterizzate da condizioni meteo non

Pagina 1 di 39

facebooktwitterinsta