ROCK FILES LIVE! DI LIFEGATE RADIO & SPIRIT DE MILAN PRESENTANO “OMAGGIO A LEONARD COHEN”

con

ANDREA MIRÒ

BRUNELLA BOSCHETTI – GIANCARLO ONORATO

PAOLO SAPORITI - ROBERTO CASELLI

VINCENZO COSTANTINO “CINASKI” - FEDERICO SIRIANNI

 

mercoledì 3 novembre - ore 22:30

Spirit de Milan

via Bovisasca, 59 – Milano

Sarà dedicato a Leonard Cohen il nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio, in programma mercoledì 3 novembre alle 22:30 allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form).

 

Per celebrare la musica, l’arte e la poetica di Leonard Cohen, a cinque anni dalla sua scomparsa avvenuta il 7 novembre 2016, si alterneranno ai microfoni di Ezio Guaitamacchi uno scrittore, Roberto Caselli, un poeta rock, Vincenzo Costantino “Cinaski”, e cinque musicisti Andrea Mirò con Brunella Boschetti, Giancarlo Onorato, Paolo Saporiti e Federico Sirianni – per raccontare, tra parole e musica, uno degli artisti più lungimiranti, visionari, riveriti e prolifici del Novecento.

 

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live! con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

 

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito form, in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

 

Il best off della serata verrà riproposto in onda su  LifeGate Radio (in FM in Lombardia, Piemonte e Liguria) online e in anteprima on demand su Spreaker, Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

 

 

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lifegate.it - www.spiritdemilan.it

facebooktwitterinsta