UNA TELEFONATA TI SEMPLIFICA LA VITA

In questo purtroppo lungo tempo di emergenza sanitaria tutti abbiamo percepito come questo periodo sia stato un momento di cambiamenti profondi, sia sociali che, soprattutto, individuali.

L’impatto più evidente sulle nostre vite è stato certamente quello di costringerci a modificare le nostre abitudini , anche in quei comportamenti quotidiani ai quali solitamente non poniamo alcuna attenzione e la nostra quotidianità è stata quasi completamente riscritta.

Tuttavia l’utilizzo di internet e dei social media a consentito a molti di rimanere in contatto pur restando fisicamente lontani a mantenere delle relazioni sociali sia pure in modalità differente.

Altro elemento significativo è che anche per solo il fatto che molti di noi hanno avuto più tempo a disposizione abbiamo sviluppato doti di creatività e di intraprendenza che ci hanno permesso di esplorare hobby e interessi che forse non avevamo mai avuto prima.

Anche l’aspetto lavorativo è stato interessato da questi cambiamenti con la diffusione dello Smartworking e probabilmente potremo vedere emergere stabilmente a lungo termine un approccio più dinamico al lavoro, che combina l’orario in ufficio dove necessario con il lavoro a distanza per le attività che si possono svolgere singolarmente.

Già da ora hanno avuto un grande incremento le aziende che offrono servizi di consulenza telefoniche che consentono senza muoversi da casa di chiedere un parere o risolvere un dubbio.

Se fino ad oggi rivolgersi ad un avvocato per risolvere liti condominiali o reclami legati ad una bolletta troppo salata poteva sembrare cosa impossibile per via dei costi o perché non sapevate a chi rivolgervi, attraverso un servizio di consulenza telefonica è possibile chiedere un parere restando a casa ed a costi accessibili a chiunque.

I servizi offerti sono molteplici e spaziano dal quello fiscale che certamente potrà aiutarti nel districarti tra le norme tributarie a quello psicologico che certamente potrà aiutare le persone sole, con limitati contatti sociali che in questo momento di forzato isolamento si trovano a sperimentare ancora di più la condizione di solitudine ed a contenere le sindromi da ansia connesse alla diffusione di notizie allarmanti riguardanti l'epidemia di Coronavirus.

Anche un computer che ti pianta in asso sul più bello senza alcun preavviso costituisce un grosso problema ma un consulente è certamente pronto ad aiutarti a risolverlo.

Tra le varie piattaforme che offrono questi servizi certamente Giupiter è una delle più innovative.

Nata nel 2021 come startup ha già conquistato fette di mercato grazie all’alto numero di servizi offerti (per vedere la lista clicca qui) ed all’ampia scelta di professionisti che offrono consulenze telefoniche.

Da non sottovalutare anche l’estrema facilità di utilizzo che la rende accessibile anche a chi non è un professionista dell’informatica.

Tra i motivi del suo successo anche

  • la possibilità di leggere giudizi e commenti che hanno ricevuto i singoli professionisti dagli utenti che hanno usufruito dei loro servizi
  • la flessibilità degli orari (il servizio è offerto 7 giorno su 7 , 24h al giorno festivi compresi) che consente di programmare la consulenza in base ai propri impegni.
  • I primi minuti sono GRATIS

Non resta che provarlo. Basta una telefonata

facebooktwitterinsta