SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON WINTERACE IN OCCASIONE DEL DECENNALE A CORTINA D’AMPEZZO

 0B10428


Profumare una gara di auto d’epoca. È questa la sfida che ha stimolato Campomarzio70 a partire dal 2017, quando per la prima volta l’azienda romana cultrice della cultura olfattiva ha deciso di individuare, su invito degli organizzatori di WinteRace, una fragranza che potesse esprimere quel legame sottile che unisce il proprio universo essenziale  a questa sofistica esperienza on the road. La gara di regolarità in programma a Cortina d’Ampezzo dal 9 all’11 marzo è iscritta al calendario dell’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) e prevede la partecipazione di 45 auto storiche e 25 vetture iconiche di prestigio. 

Mentre per le scorse edizioni è stata realizzata una profumazione ad hoc, l’appuntamento del decennale  vedrà protagonista The Essential Blend, frutto della collaborazione con Luca Maffei, tra i più influenti creatori di fragranze italiani. 

Per la WinteRace 2023 è stato infatti scelto The Essential Blend n.70, dall’avvolgente sentore ambrato e legnoso, per celebrare il cuore pulsante dell’antico Campus Martius romano, l’area pubblica nel cuore di Roma consacrata a Marte. Radici e futuro, dunque, come trait d’union, ma anche un gioco di rimandi preziosi.

Valentino Di Liello, Direttore Generale di Campomarzio70, parteciperà personalmente alla gara a bordo di una Rolls-Royce Cullinan fornita da Rolls-Royce Motor Cars Roma. Rolls-Royce Cullinan prende il nome dal più grande diamante mai scoperto, facendo vivere a bordo autentici viaggi fuoristrada e su strada nel  puro lusso, senza sforzo, ovunque. L’esperienza del celebre viaggio sul “Magic Carpet di Rolls-Royce” su ogni tipo di terreno  sarà  goduta  anche in questa occasione.

E per le ospiti della manifestazione un Live Portrait Olfattivo personalizzato in cui la studiosa delle costellazioni Patrizia Balbo individuerà per ciascuna ospite le assonanze tra tema natale e un’esperienza olfattiva su misura. . 

Appuntamento a Cortina! 

facebooktwitterinsta