Dall’Emilia Romagna alla Basilicata, passando per la Liguria, un tour di eventi e serate dedicate per celebrare la cultura secolare del Prosecco, in perfetto stile V8+
V8+ porta il divertimento nei migliori beach club italiani con un calendario di eventi speciali che seguirà gli amanti delle bollicine anche in vacanza. Protagonisti della stagione estiva 2023 saranno infatti Bruno, il nuovo Extra Brut entrato a far parte della famiglia degli Storyteller del Prosecco, e le altre sette referenze del brand che, attraverso una serie di appuntamenti, animeranno le serate di numerosi lidi italiani.
Un’occasione per divulgare e promuovere la cultura secolare del Prosecco, come vuole la filosofia di V8+ che, grazie alle sue etichette parlanti, racconta in modo inclusivo e democratico il processo di spumantizzazione con il metodo Martinotti e le caratteristiche di ogni bottiglia, instaurando un dialogo diretto con il consumatore e trasmettendogli la sua energia non convenzionale.
Il tour partirà a metà luglio e proseguirà per tutto il periodo estivo, arrivando sui lidi delle più belle spiagge della Penisola, dall’Emilia Romagna alla Basilicata, passando per la Liguria. Un’inedita iniziativa attraverso la quale V8+ intende celebrare il piacere di stare insieme portando i calici di Prosecco in riva al mare, in serate all’insegna dell’italianità, tra dj-set e bollicine.
Tre gli appuntamenti imperdibili del palinsesto firmato V8+:
- 29 luglio: Yumara – Maratea
- 30 luglio: Sporting Club – Genova
V8+, brandparte del progetto de Le Tenute del Leone Alato, con le sue otto referenze racconta, con uno stile informale e autentico, tutte le sfaccettature del Prosecco impegnandosi a promuovere e divulgarebellezza e cultura del territorio, rendendole accessibili a chiunque.