Miamo, il brand di riferimento nel settore della skincare funzionale, inaugura il suo primo pop-up store nella Stazione di Roma Termini.
Dal 27 settembre fino al 27 novembre, il mondo di Miamo si apre ai numerosi viaggiatori e turisti che transitano nella stazione, punto strategico di molte connessioni. L’apertura dello spazio ha l’obiettivo di accogliere i Miamo Lovers in una location speciale e far conoscere e vivere l’esperienza Miamo a un pubblico sempre più ampio. La scelta della location è un forte segnale di internazionalizzazione e segna l’inizio di un percorso che porterà il brand a espandersi anche oltre i confini nazionali.
All’interno dello store, protagonisti assoluti saranno i 90+ protocolli del Miamo Skin System: un percorso di benessere personalizzato attraverso la combinazione accurata dei prodotti più adatti alle esigenze di ciascuno. Inoltre, un’innovazione da non perdere sarà lo Skin Analyser, un sofisticato macchinario capace di analizzare ben 12 parametri cutanei, permettendo così un’analisi accurata della pelle sia a livello superficiale che profondo. Il pop-up store, uno spazio elegante e raffinato che riprende i colori e il concept del brand, ospiterà anche la MIAMO Lounge, un luogo esclusivo in cui una beauty therapist eseguirà trattamenti viso e corpo su misura realizzati con i prodotti professionali della linea Skin Professional per far vivere la Miamo Experience a 360 gradi.
Per i primi tre giorni di apertura, le fondatrici del brand, la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia e la Dottoressa Camilla D’Antonio, saranno presenti insieme al team per accogliere tutti gli ospiti nella nuova casa Miamo e offrire loro un’esperienza unica e indimenticabile.