I DRINK&MEET DI SPEECHATI RITORNANO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

0B1101543

Speechati, il Gruppo Giovani dell’Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi che dal 2013 organizza eventi, incontri e format con lo scopo di far conoscere il Museo e promuovere la cultura, riparte con le sue iniziative dedicate ai giovani. 

Ad ottobre torneranno, dopo la pausa estiva, i due appuntamenti di Drink&Meet, format di aperitivi di networking. Questo format, nato con l’obiettivo di offrire un’alternativa al classico aperitivo e diventare un punto di riferimento per i giovani professionisti in centro città, vedrà nuovamente la partecipazione di personalità che porteranno la propria testimonianza sul segreto dietro il proprio successo lavorativo.

Il 16 ottobre saranno ospiti della serata Monir Eddardary e Antonio Colasanto, giovanissimi finalisti della decima edizione di Masterchef, che si esibiranno con un cooking show e racconteranno la loro carriera dopo l’avventura nel programma tv. Inoltre, durante la serata sarà possibile degustare le birre di Doppio Malto, birrificio e catena di ristoranti con una quarantina di locali tra Italia ed estero, che proporrà agli ospiti alcune delle sue birre artigianali di produzione propria. Durante la serata saranno serviti finger food, offerti dalla cucina sana e stagionale di That’s Vapore, franchising di locali di healthy food molto popolare a Milano. Vanni Bombonato, founder e Alberto Faverzani, responsabile marketing di That’s Vapore racconteranno in un breve speech la loro realtà.

Il secondo appuntamento, il 14 novembre, avrà invece come ospiti due giovani startupper con diversi anni di esperienza nel mondo del fashion luxury e della sostenibilità: Matteo Aghemo, ed Eugenio Riganti fondatori di Must Had, startup che dal 2021 si occupa del recupero di materiali tessili in eccesso delle aziende per reinserirli, attraverso soluzioni di upcycling, riciclo e rivendita in una logica di economia circolare. Questa serata verrà proposto il catering di ZeroBriciole, con un intervento del Ceo Martina Camporeale.

Durante gli eventi sarà possibile visitare la mostra Visioni Metafisiche. Vasco Ascolini in dialogo con Canova, Thorvaldsen e De Chirico, allestita nelle sale del Museo Bagatti Valsecchi e visitabile fino al 3 dicembre.

Il Format

19.00 – Inizio aperitivo

19.30 – Speech degli ospiti

22.00 – Fine evento

Costo 15€ per i soci – 18€ per i nuovi soci(comprensivo di ingresso al Museo, aperitivo e tessera associativa Amici del Museo)

Prenotazione obbligatoria

facebooktwitterinsta