MAYBELLINE NEW YORK PRESENTA MAYBELAND: IL PRIMO LUNA PARK DEL MAKE-UP ALLA MILANO DESIGN WEEK

0cd1314414

12-13 APRILE, WHITESUN, TORTONA DESIGN DISTRICT

In occasione della Milano Design Week, Maybelline New York apre le porte di MAYBELAND, un evento immersivo e sorprendente che unisce il mondo del make-up a quello del divertimento.

Per un intero weekend, dalle 10 alle 19, il Whitesun di Via Andrea Salaino 12 si trasformerà in un vero e proprio parco divertimenti del make-up, pronto ad accogliere il pubblico con colori, emozioni e creatività. Un’occasione che sottolinea la volontà di Maybelline New York di rimanere sempre in contatto con la propria community, facendole vivere esperienze uniche e coinvolgenti.

MAYBELAND trasporterà i consumatori in un luogo magico, dove il make-up diventa gioco e coinvolgimento, tra gonfiabili, piscina di palline, gadget e photo opportunity da vero luna park. I visitatori potranno provare in anteprima, con il supporto di make-up artist del brand, le ultime novità: la tinta labbra Super Stay Teddy Tint, con effetto matte vellutato, finish blurred e lunga tenuta, e il mascara Colossal Bubble, che dona volume amplificato grazie alla sua formula stratificabile.

Due lanci imperdibili, che sarà anche possibile acquistare direttamente in location.

All’interno di MAYBELAND, un corner dedicato al famoso nail brand Essie ospiterà, nella giornata di sabato 12 aprile, la celebre nail artist Isabella Franchi, in arte @Unghiedellamadonna. Isabella realizzerà colorate nail art, permettendo ai visitatori di provare i nuovi colori della linea Gel by Essie.

MAYBELAND si inserisce perfettamente nello spirito della Milano Design Week, fondendo estetica pop, accessibilità e interazione: un evento aperto a tutti, dove la bellezza si racconta attraverso colore e divertimento, tra luci, suoni e tanti prodotti da scoprire!

facebooktwitterinsta