Collezione Carrara AW 2023: non semplice spugna, ma un privilegio, intimo e indimenticabile, di concedersi tempo per sé. Le soffici spugne di qualità superiore, seducenti nei colori e nella sartorialità, non solo conferiscono all’ambiente bagno, con eleganza e discrezione, un tocco glamour e sofisticato, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento da indossare nei momenti di relax.
I colori maschili e neutridefiniscono una palette dalle tinte sobrie nella proposta diset viso e ospite, teli e accappatoi (nella versione con cappuccio o a scialle) in morbida spugna di cotone o in soffice velour, che regala sensazioni tattili particolarmente piacevoli.
Protagonisti assoluti sono il piacere del tempo per sé e l’attenzione e il gusto per le ispirazioni di stile. Fantasie che vanno dall’etnico al geometrico, dal rigore di righe, quadrati e pois all’ampio spazio riconosciuto ai pattern di ispirazione pittorica astratta, in cui le note di colore restituiscono capi che affascinano e stupiscono.