L’Hotel La Perla lancia una nuova iniziativa questa estate per conoscere i segreti dell’ospitalità di alta gamma, tramite un soggiorno gratuito con una proposta di formazione.
L’Hotel La Perla, rinomato per la sua atmosfera accogliente ed ospitale, è lieto di annunciare un’importante iniziativa per i giovani under 30. Il programma offre loro la possibilità di immergersi nei retroscena che rendono questo hotel un'esperienza da ricordare.
L'ospitalità di alta gamma non è solo un insieme di servizi ad alto livello e ambienti curati, ma è il risultato di un'attenzione meticolosa ai dettagli, di una passione per l'eccellenza e di una dedizione costante al servizio dell’ospite. Con questa iniziativa, la famiglia Costa e i suoi collaboratori intendono condividere queste conoscenze con i giovani che aspirano ad una carriera nel settore dell'ospitalità o che desiderano semplicemente saperne di più su ciò che rende speciale L’Hotel La Perla.
I partecipanti avranno l'opportunità di soggiornare una notte in mezza pensione offerta gratuitamente. Durante il loro soggiorno parteciperanno ad un programma di formazione su misura, progettato per fornire una panoramica sui vari aspetti dell’ospitalità. Tra le attività previste ci saranno tour dietro le quinte nei vari reparti.
“Vogliamo ospitarli, gratis, questa estate. Non solo per fare baldoria insieme, ma per fare loro vedere quello che noi intendiamo come modello di accoglienza, perfezionabile, certo, ma di platonica ispirazione e aristotelica concretezza. Li accompagneremo in un mini percorso formativo: racconteremo della nostra Costa Family Foundation, di come funziona l’ufficio Relazioni Umane, di come ci occupiamo di
crescita e sviluppo.” Sono queste le parole di Michil Costa, icona nel mondo dell’accoglienza e mentore dell’iniziativa.
Un’esperienza capace di arricchire l’animo di chi la sperimenta, di scoprire un mondo che spesso sembra fuori portata.
Il programma di formazione sarà disponibile su base limitata e gli interessati sono invitati a candidarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con un breve paragrafo di descrizione di sé e del perché si vuole partecipare a questa iniziativa.
I posti e le date sono limitati, quindi si consiglia di presentare la propria candidatura il prima possibile.
“Il nostro desiderio è che molti giovani colgano l'opportunità.
Perché è vero che le strade vengono percorse più velocemente dal giovane, ma i meno giovani conoscono già quella strada. E l’essere stati anagraficamente giovani una sola volta, tendendo la mano, ci rende maturi per sempre. Per questo ci piacerebbe camminare insieme a loro, in un arricchimento reciproco.” augura Michil Costa.
Hotel La Perla
Str. Col Alt 105, Corvara in Badia (BZ) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
T +39 0471 831000