GIULIANA D'ONOFRIO: NON C'È CHE DIRE, SENTIREMO PARLARE A LUNGO DI QUESTO TALENTO

 0B1103339561

Leggete come si racconta...............ascoltate la sua musica!

Sono Giuliana D'Onofrio, ho 20 anni e sono nata a Rho (MI), ma la mia famiglia, dalla parte di mia mamma, è di Cosenza. Cosenza per me è la mia vita, la mia casa. Questo perché mio nonno mi ha fatta da padre e mi portava sempre in giro, mano a mano, in città. Eravamo una cosa sola. Il mio più grande rimpianto è che lui non mi ha mai sentita cantare e inoltre amava follemente le persone che sapevano farlo.

Canto fin da piccola, avevo circa 10 anni. Mi sono iscritta ad una scuola di canto e da lì sono cresciuta artisticamente. Mi sono diplomata al Liceo musicale. Grazie al mio liceo, ho cantato a fianco di Achille Lauro, una grande emozione ed un momento che non dimenticherò mai. Ho partecipato a "The Coach V", un programma che va su 7gold. Al momento sogno Sanremo Giovani e amici.

Nel 2022 ho pubblicato la mia prima canzone su tutte le piattaforme digitali, "Triste a caso". Triste a caso parla del bullismo, si, perché ne ho subito molto alle scuole medie, mi chiamavano "balena", mi prendevano in giro per il mio fisico robusto, solo con il canto sono riuscita a superare tutto questo male. Ora sono più forte di loro e con le mie canzoni voglio aiutare le persone a sentirsi meno sole in queste situazioni e a farle divertire con altre. 

Successivamente ho pubblicato "Festa", una canzone nata per gioco, estiva, dove cito anche Scalea.

Nel 2023 è uscita "Emozioni Spente", nata da un periodo molto brutto della mia vita. Soffrivo di attacchi di panico, ad oggi invece sono passati perché sono cresciuta e ho preso consapevolezza di quanto bisogna essere forti in determinate situazioni.

6 mesi fa è uscita "Anestesia" con feat Sprydogz ,artista locale. Dove citiamo anche Cosenza e come si cresce in determinati luoghi o situazioni.

E 3 mesi fa è uscita "Voce", nata dal mio produttore musicale. Penso sia una delle più belle canzoni (insieme a Triste a caso) che io abbia mai pubblicato. Parla da sé.

Il mio obiettivo è diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo, ci tengo a dire la mia, ad aiutare le persone e a realizzarmi. Non mi arrenderò mai. 

Devo ringraziare la mia mamma, senza di lei non sarei mai arrivata fino a qui, grazie ai suoi sacrifici. Si è sempre fatta in 4 per darmi il meglio. 

facebooktwitterinsta