LA CAMPARI LOUNGE HA OSPITATO L’ESCLUSIVA SERATA IN OMAGGIO ALLA MOSTRA “DIVE & MADRINE”

0c1103339704
Ospiti: Sveva Alviti, attrice e Madrina di Venezia81, insieme a Sonia Bergamasco, Anna Foglietta, Rocio Munoz Morale, Caterina Murino, Vittoria Puccini e Katia Smutniak

 

Main Sponsor per il settimo anno consecutivo, Campari celebra le madrine della Mostra del Cinema con un evento all’insegna della Red Passion.

 

Questa sera, presso la suggestiva Campari Lounge - situata presso la Terrazza Biennale, di fronte al Palazzo del CasinòCampari ha reso omaggio alla Mostra “Dive & Madrine”, dal 28 Agosto al 7 nella hall dell’Hotel Excelsior, organizzata dal Ministero della Cultura e Archivio Luce Cinecittà e curata dal Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzonie da Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà.

L’evento carico di eleganza e di glamour, in puro stile Red Passion, ha ospitato Sveva Alviti, attrice e Madrina della 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, insieme adalcune Madrine delle precedenti edizioni, tra cui: Sonia Bergamasco, Anna Foglietta, Rocio Munoz Morale, Caterina Murino, Vittoria Puccini e Kasia Smutniak.

Anche quest’anno, Campari continua ad animare il Lido di Venezia con la Passione e la Creatività che lo contraddistinguono, attraverso eventi esclusivi e unici,e che confermano il suo inarrestabile impegno per il Cinema e i suoi talenti.

Per ulteriori informazioni:

www.campari.com  
IG Campari Italia

FB Campari Italia

facebooktwitterinsta