IC INSIGHT COMMUNICATIONS ANNUNCIA LA SUA COLLABORAZIONE CON KHAO YAI ART

0c1103339850

IC Insight Communications é lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con Khao Yai Art, di cui seguirà l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni per i suoi principali progetti in Thailandia: Bangkok Kunsthalle e Khao Yai Art Forest.

Fondata nel 2023 da Marisa Chearavanont, rinomata filantropa, collezionista d'arte e mecenate, l’organizzazione non-profit Khao Yai Art ridefinisce il legame tra l’uomo e la natura, offrendo un modello alternativo di cura e interazione attraverso l'arte, la gastronomia e l'educazione. Guidata dalla missione di portare opere d'arte straordinarie di artisti contemporanei a un pubblico globale, creare una nuova meta culturale e rinvigorire il nostro rapporto con la natura, Khao Yai Art sfida le norme culturali e promuove lo scambio interdisciplinare.

Khao Yai Art è diretta da Stefano Rabolli Pansera, stimato architetto e curatore di fama internazionale, noto per i suoi lavori alla Biennale di Venezia, dove nel 2013 ha ricevuto il Leone D’Oro per il Padiglione dell'Angola di cui era curatore. Più recentemente ha fondato ed è direttore artistico del St. Moritz Art Film Festival. Sotto la sua guida, la Bangkok Kunsthalle si prepara a diventare punto cardine per lo sviluppo di un dialogo creativo nel sud-est asiatico e nuova destination per gli appassionati d'arte e amanti della natura di tutto il mondo.

La Bangkok Kunsthalle – situata nello storico edificio Thai Wattana Panich – si è affermata da gennaio 2024 come un vivace epicentro culturale in Thailandia, ospitando esposizioni all'avanguardia che si intersecano con la ricca eredità dell’edificio.

Khao Yai Art Forest è un'istituzione innovativa incentrata sulla natura che coniuga arte contemporanea e ambiente naturale. Attraverso installazioni su grande scala e opere site-specific, l'istituzione pone l'accento sulla cura della foresta attraverso l’arte e la natura, promuovendo una maggiore consapevolezza del nostro rapporto con gli artisti contemporanei e l'ambiente naturale. La sua apertura è prevista a novembre 2024.

IC Insight Communications è onorata di rappresentare Khao Yai Art a livello internazionale.

facebooktwitterinsta