scritto da Marco Montemagno e Jacopo Sonnino
regia di Enrico Zaccheo
Produzione e distribuzione Savà Produzioni Creative
MILANO - 5 maggio - TAM Teatro Arcimboldi Milano
TORINO - 6 maggio - Teatro Colosseo
FIRENZE - 8 maggio- Teatro Cartiere Carrara
BOLOGNA - 18 maggio - Teatro EuropAuditorium
ROMA - 19 maggio- Teatro Conciliazione
Marco Montemagno, il più innovativo tra i divulgatori italiani, è pronto a salire sui palcoscenici dei principali teatri italiani con il suo primo attesissimo spettacolo: "Montemagno Live 2025". Un monologo coinvolgete e ricco di idee cheaccompagnerà il pubblico in un viaggio appassionato tra provocazioni e risate, per esplorare insieme le sfide del futuro.
Con il suo stile inconfondibile, capace di combinare intuizione, sagacia e una prospettiva sorprendente, Monty esplorerà i grandi cambiamenti che stanno trasformando il lavoro, la società, approfondendo anche il ruolo dell'intelligenza artificiale e le sue implicazioni nella vita di tutti i giorni.
Un viaggio per affrontare il domani con buon senso, diventare protagonista attivo, evitando di essere travolto dagli eventi.
Un appuntamento unico e indimenticabile per chi vuole anticipare il futuro e non subirlo.
Biografia
Marco “Monty” Montemagno è un imprenditore, divulgatore esperto di digitale e personaggio mediatico con oltre 3,5 milioni di follower sui social.
Fondatore di startup come Blogosfere (acquistata da “Il Sole24Ore”) e 4books ha portato in Italia eventi di rilievo come la Social Media Week e creato la prima Startup School.
Ha fatto TV per 7 anni con la trasmissione di tecnologia su SkyTG24 Io reporter, Reporter diffuso. Negli ultimi 20 anni ha moderato e partecipato come speaker a un’infinità di eventi. È autore di tre bestseller: Codice Montemagno, Lavorability e Tutto Montemagno.
Grazie al suo talento nell’instaurare dialoghi di valore ha intervistato centinaia di figure di spicco del mondo del business, dei media e della cultura da Jeff Bezos a Matthew McConaughey, da Brunello Cucinelli a Umberto Galimberti…
Monty è un punto di riferimento per le tecnologie emergenti, al suo recente corso gratuito su come utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare nel lavoro si sono iscritte oltre 300.000 persone.
MARCO MONTEMAGNO
//www.youtube.com/@mmontemagno">https://www.youtube.com/@mmontemagno
https://www.instagram.com/marcomontemagno
https://www.facebook.com/montemagno