Dopo il successo
della presentazione del film in anteprima alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento
è stato rilasciato il trailer ufficiale del film
“FATTI VEDERE”.
Dal 6 febbraio al cinema
Regia di Tiziano Russo
Interpretato da Matilde Gioli, Asia Argento, Francesco Centorame
e Pierpaolo Spollon
Il film - con la sceneggiatura di Roberto Proia -
è prodotto da EAGLE PICTURES
Dopo la proiezione in anteprima alle Giornate Professionali del Cinema a Sorrento , Eagle Pictures presenta il trailer ufficiale del film “Fatti vedere”, film diretto da Tiziano Russo (Skam Italia, Noi anni luce) con protagonisti Matilde Gioli (Il capitale umano, Doc – Nelle tue mani) Asia argento (Rome è Giulietta , Gigolò per caso), Francesco Centorame (Skam Italia, C’è ancora domani) e Pierpaolo Spollon (Doc – Nelle tue mani, Odio il Natale).
Il film - prodotto da Eagle Pictures - è una commedia romantica tratta da un’idea originale di Roberto Proia con la sceneggiatura di Roberto Proia e Giulio Carrieri.
Disponibile in tutte le sale italiane dal 6 febbraio.
Qui il link al trailer: https://youtu.be/zh-YniiybFI
SINOSSI
Sandra (Matilde Gioli), laureata in Psicologia, è appena stata assunta dal celebre sito di psicoterapia online FATTIVEDERE.COM. Tornando a casa per raccontare tutto a Stefano (Francesco Centorame), il fidanzato con il quale convive felicemente da 10 anni, lo trova con le valigie in mano: la sta mollando senza darle spiegazioni. Sandra va in crisi totale perché pretende di sapere perché sia stata lasciata.
Paradossalmente, durante il suo primo giorno di lavoro si rende conto non solo che un bug del sito le assegna erroneamente l’identità e la foto di una arzilla settantenne, ma anche che uno dei suoi primi pazienti è proprio il suo ex. Fa in tempo a spegnere la webcam per non farsi riconoscere e, camuffando la voce, si finge l’anziana psicoterapeuta. Non curante del parere negativo della sua migliore amica (Asia Argento) e della deontologia, Sandra, per le sedute successive, decide con l’aiuto dell’investigatore privato Marco (Pierpaolo Spollon) di improvvisarsi novella Mrs. Doubtfire vestendo i panni della persona di cui ha involontariamente rubato l’identità online, pur di avere la risposta alla domanda che la ossessiona: perché mi hai lasciata?