Arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 dicembre 2024 la pellicola natalizia ambientata in montagna. Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il video che anticipa ciò che vedremo in questa avventura tutta da ridere. Prodotto da Medusa e diretto da Eros Puglielli, ha un cast corale e stellare che vede, tra gli altri, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari, Paolo Calabresi, Ernesto D'Argenio, Francesco Bruni, Beatrice Modica, Riccardo Maria Manera, Marco Marzocca, Veronika Logan e Agata Samperi.
È uscito il trailer ufficiale di Cortina Express, il film di Natale con protagonista Christian De Sica.
Arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 dicembre 2024, offrendosi al grande pubblico come la pellicola natalizia ambientata in montagna, il film di Natale per eccellenza insomma.
È stato diffuso in rete il video (che potete guardare nella clip posta in alto, in testa a questo articolo) che anticipa ciò che vedremo in questa avventura tutta da ridere.
Prodotto da Medusa e diretto da Eros Puglielli, Cortina Express ha un cast corale e stellare che vede, tra gli altri, Lillo Petrolo, Isabella Ferrari, Paolo Calabresi, Ernesto D'Argenio, Francesco Bruni, Beatrice Modica, Riccardo Maria Manera, Marco Marzocca, Veronika Logan e Agata Samperi. A fare da grande pratogonista c’è chiaramente lui, il re della risata natalizia, ossia il mitico Christian De Sica.
UNA STORIA TUTTA DA RIDERE AMBIENTATA IN MONTAGNA
Cortina Express racconta la storia di Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenterà di salvare il nipote da un matrimonio disastroso.
Oltre a lui, questa pellicola con cast corale comprende il personaggio di Dino Doni, una stella musicale che ormai si è spenta e che andrà alla ricerca di riscatto e soprattutto dell'amore di sua figlia.
C’è poi Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito alquanto ignavo…
Questi sono soltanto alcuni dei tantissimi personaggi che popolano le strade e le piste di Cortina Express, il film di Natale di Medusa in arrivo nelle sale il 23 dicembre 2024.