SARA MANFUSO RICEVE IN AMERICA IL PREMIO "MARIA CALLAS"

 

Sara Manfuso riceve presso l’Italian Academy di New York, insieme alla star hollywoodiana Sienna Miller e alla Direttrice del Metropolitan Wegner- con altre celebrities che si sono condrattistinte per l’impegno pubblico a favore delle donne - un premio intitolato a Maria Callas.

Il gala organizzato dalla Melos International si è tenuto in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne ed è andato in mondovisione.

Premio Maria Callas è stato creato per divulgare e valorizzare nel mondo il legame dell’indimenticabile interprete del belcanto con la città americana dov’è cresciuta con la sua famiglia di immigrati di origine greca ed è stato lanciato, alla presenza di autorità e di personaggi di fama mondiale.

Numerosi gli interventi a sostegno del miglioramento della condizione femminile ricordando come spesso la violenza nasconda dietro di se il ricatto economico e l’impossibilità di scegliere liberamente una vita soddisfacente.

Sara Manfuso, fotografata e apprezzata anche in America per la sua bellezza ed eleganza, ha tenuto alta la bandiera dell’italianità dedicando il premio a sua figlia e sua madre, le donne più importanti della sua vita.

facebooktwitterinsta