Domani a partire dalle 22.00 andrà in onda su Radio Monte Carlo un nuovo appuntamento con “DARDUST NIGHT”, il programma nel quale il produttore Dario Faini, in arte Dardust, apre il proprio laboratorio creativo e si racconta attraverso gli artisti e i brani che lo hanno maggiormente influenzato.
Dopo Mahmood e Jovanotti che hanno regalato agli ascoltatori emozioni molto forti, domani Dardust ospiterà nel suo programma Elisa.
L’eclettica artista di Monfalcone festeggia il suo compleanno facendo lei un regalo agli ascoltatori di Radio Monte Carlo. Una serata in cui Elisa aprirà a Dario e Nick i suoi diari segreti, ripercorrendo momenti inediti della sua carriera e svelando le canzoni che sono state la colonna sonora della sua vita. Infatti, la selezione musicale sarà curata da Elisa stessa. Ma non solo, reduce dal grande successo del ‘Diari aperti Tour’, Elisa racconterà il dietro le quinte del suo lavoro con Dardust e la genesi di “Se piovesse il tuo nome”. Un’alchimia, quella tra di loro, che domani sera prenderà la forma di un viaggio tra musica e parole.
Tantissimi gli aneddoti, le curiosità e le sorprese: non mancheranno emozionanti momenti live con una versione inedita piano e voce di “Se piovesse il tuo nome”, dell’“Hallelujah” di Leonard Cohen e un omaggio al Natale che vedrà Elisa, Dardust e Nick The Nightfly esibirsi insieme in un momento davvero imperdibile.