L’ASCESA DI SKYWALKER ALL’ARENA MILANO EST. IL 12 SETTEMBRE PROIEZIONE-EVENTO STAR WARS.

 

In arrivo una serata stellare al nuovo polo multiculturale milanese, targato Teatro Martinitt. Sul grande schermo, il nono e ultimo episodio della amatissima saga cinematografica di George Lucas. In giro per l’Arena, membri in costume della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base. Graditi spade laser e costumi Jedi anche tra il pubblico. Dalle 21.

 

Per il sabato Blockbuster delle NOTTI MAGICHE all’ARENA MILANO EST, rassegna cinematografica estiva curata da Franco Dassisti, il 12 settembre, dalle 21,è in calendario un appuntamento stellare. Non solo la proiezione di STAR WARS-L’ASCESA DI SKYWALKER, ma anche la partecipazione di membri in costume della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, le principali associazioni italiane di appassionati di Guerre Stellari, che si aggireranno per l’Arena. Come in ogni evento “galattico” che si rispetti, sono benvenuti spade laser e travestimenti a tema tra il pubblico. Sul palco, accanto a Dassisti, anche Giorgio Bondì, fondatore e caporedattore di Star Wars Libri & Comics.

Il film è l’ultimo capitolo della “trilogia sequel” della saga, dopo STAR WARS-IL RISVEGLIO DELLA FORZA (2015) e STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI (2017).

 

Attenzione: dal 1°settembre inizio spettacoli anticipato alle ore 21!!! Ritiro biglietti entro le ore 20.30   

 A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

 

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.

facebooktwitterinsta