Lezioni e incontri completamente gratuiti, con i grandi testimonial della cultura contemporanea, trasmessi in diretta streaming, per tutti.
Secondo appuntamento
Dopo il grande successo ottenuto nel primo incontro con la cantautrice Grazia di Michele, ascoltato e seguito in diretta da quasi 1000 persone, una attenta partecipazione con centinaia di commenti, domande, interazioni del pubblico (sui canali Youtube e Facebook di Teatri Possibili), in arrivo a novembre il secondo imperdibile appuntamento:
13 Novembre, Oscar di Montigny
Wise Innovator, Autore di Best-seller, Chief Innovability & Value Strategy Officer presso Banca Mediolanum, Presidente di Flowe (startup del Gruppo Mediolanum), fondatore di “Be Your Essence”, speaker internazionale e blogger seguitissimo.
“Bisogna seminare e coltivare visione nell’umanità. Come fare per far capire al mondo che bisogna allargare la propria visione e cercare una prospettiva arricchente, migliorativa, inclusiva?”
Oscar di Montigny è “esperto del futuro”, studia cioè i trend che riguarderanno il nostro domani in tutti i suoi aspetti, da quello economico, a quello sociale.
Divulgatore dei principi dell'Economia Sferica, che supera quello di economia circolare e propone un’economia con al centro l’uomo e la personale vocazione di ognuno, unica e irrinunciabile, aspirando ad una dimensione universale, di condivisione, di unità. Per Oscar, la responsabilità di ognuno impatta sul tutto e da anni si impegna a sensibilizzare il suo pubblico proprio su questo tema, per un’economia responsabile, nel piccolo di ciascuno e il suo grande, immenso impatto sul tutto.
È fondatore della start up innovativa a vocazione sociale "Be Your Essence” (BYE), nata dal desiderio di impattare positivamente sul mondo e la società, sullo sviluppo del singolo individuo, realizzando iniziative imprenditoriali aventi come scopo finale quello di diffondere la forza di una vita vissuta per-il-Bene.
È presidente di Flowe: società che permette a giovani e studenti di avere un conto digitale, capace di calcolare l’impatto della co2 delle azioni quotidiane. È virtuale, si può richiedere la carta fisica, che è di legno (la prima carta bancaria di legno al mondo)
‘Better people create a better world’ (Persone migliori creano un mondo migliore) è il credo di Flowe.
https://www.flowe.com/sostenibilita/
"