“Durante un controllo ho scoperto che il cuore del bambino
che aspettavo non batteva più”
“È un dolore profondo e silenzioso,
mi sono sentita svuotata”
DOMANI, SABATO 9 GENNAIO, ALLE ORE 16.00, SU CANALE 5
“Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza”.
Manila Nazzaroin esclusivaa Verissimo racconta per la prima voltail dramma del suo aborto spontaneo: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva,quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.
Ai microfoni del talk show l'ex Miss Italiavisibilmente commossa confessa: “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.
Manila, che con il compagno Lorenzo Amoruso ha partecipato a ‘Temptation Island’, lancia un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.