A causa del maltempo spostiamo il terzo appuntamento, Io Roberta Ippolita Lucia di e con Ippolita Baldini, a sabato 25 settembre ore 19.30
Il Teatro della Cooperativa, in collaborazione con ABITARE Società Cooperativa e l’Associazione Insieme nei cortili, a causa del maltempo posticipa il terzo appuntamento di Teatro nei cortili dal 18 a sabato 25 settembre ore 19.30 nel cortile di Via De Calboli 14, a Niguarda. Io, Roberta Ippolita Lucia, scritto dall’ attrice comica Ippolita Baldini con la collaborazione alla drammaturgia di Emanuele Aldrovandi, sarà ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili, aperto a tutti, non più solo agli abitanti dei caseggiati gestiti da ABITARE Società Cooperativa, nelle loro storiche case di ringhiera.
Il pubblico potrà assistere alla serata in tutta sicurezza: il personale del teatro rispetterà le normative sanitarie vigenti anti-Covid, con mascherine, controllo del Green Pass e distanziamento sociale.
CORTILE VIA DE CALBOLI 14 | Niguarda
25 settembre – ore 19.30
Io, Roberta Ippolita Lucia
di e con Ippolita Baldini
collaborazione alla drammaturgia Emanuele Aldrovandi
collaborazione alla regia Marco Silvestri
luci Camilla Brison
produzione Teatro della Cooperativa
Se è vero che gli uragani più devastanti hanno nomi femminili, tenetevi forte lei ne ha tre!
Roberta Ippolita Lucia, in arte Ippolita Baldini, è in cerca del suo centro di gravità, lavora come attrice, cerca l’uomo della sua vita, magari anche tra gli spettatori, non si sa mai.
È in continuo movimento, perché non è facile avere tre nomi, non è facile avere tre personalità e saperle gestire con equilibrio in un mondo come quello di oggi, così pieno, di stimoli e false libertà, ma soprattutto non è facile avere una mamma Marchesa!
Tutto questo in uno spettacolo stupefacente, interpretato da una attrice, in ascesa brillante e divertente, che si mette a nudo, senza paura, raccontando di sé, quindi di noi.
Vi aspettano sul palco tutte e tre: Io, Roberta Ippolita Lucia.