RITA DALLA CHIESA e MARCO CAPPATO PRIMI OSPITI DE “LA CONFESSIONE”

 

RITA DALLA CHIESA e MARCO CAPPATO

PRIMI OSPITI DE

“LA CONFESSIONE”

 

Il salotto tv di PETER GOMEZ si accende con le interviste senza filtri ai protagonisti della società

 

DA VENERDÌ 24 SETTEMBRE ALLE 22:45 SUL NOVE

LIVE STREAMING SU DISCOVERY+

 

Sul Nove tornano in primo piano i protagonisti del mondo dello spettacolo, della politica, della cronaca, della società, nelle interviste senza filtri del giornalista Peter Gomez, alle redini della nuova stagione de “LA CONFESSIONE”.

Venerdì 24 settembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie prima la giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa e poi  Marco Cappato, ex radicale e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni.

Con la figlia del Generale dei Carabinieri ucciso dalla mafia a Palermo il 3 settembre 1982, si parlerà dei momenti più intensi di una vita pubblica vissuta sotto i riflettori, oltre ai suoi ricordi più privati  legati a personaggi di spicco della politica della Prima e della Seconda Repubblica, tra cui Silvio Berlusconi e Giulio Andreotti.

Con l’attivista e promotore del Referendum sull’Eutanasia Legale, Gomez percorrà con il consueto stile diretto, le battaglie sostenute in difesa dei diritti civili, dalla militanza con i Radicali fino alla raccolta firme per la legalizzazione della cannabis.

LA CONFESSIONE (14x30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

 

 

 

facebooktwitterinsta