CONAN GRAY ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO MEMORIES ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP UFFICIALE ANTICIPAZIONE DELL’ALBUM IN USCITA IL 24 GIUGNO SUPERACHES

LIVE AL FABRIQUE DI MILANO IL 18 MAGGIO

 

Per ascoltare “Memories”: https://conangray.lnk.to/memories

 

Esce oggi “Memories”, il nuovo singolo di Conan Gray, giovane cantante, cantautore e re del pop della Gen Z, vincitore già di molti dischi di platino. Con questo inedito l’artista annuncia l'arrivo del suo atteso secondo album, “Superache”, disponibile dal 24 giugno e di cui è già attivo il presave.

 

Con “Memories”, di cui da oggi è disponibile anche il videoclip ufficiale, Conan presenta un inno personale radicato nel sentimento più crudo e grezzo. Il suo messaggio catartico scivola sugli accordi sparsi del pianoforte mentre implora: "Per favore, non rovinarmi tutto questo. Per favore, non renderlo più difficile di quanto non sia già. Sto cercando di superare tutto questo".

 

Il cantautore è attualmente impegnato nel suo tour mondiale "The Conan Gray World Tour 2022", durante il quale, di giorno in giorno, ha pubblicato alcuni indizi sull'imminente uscita dell’album “Superache”. Dopo il debutto al Coachella 2022, Conan Gray arriverà anche in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano mercoledì 18 maggio.

 

GQ ha presentato Conan nel numero di marzo 2022 e lo ha battezzato come "Il nuovo principe delle canzoni tristi", mentre Vogue lo ha incluso nel catalogodella nuova moda nel numero di aprile.

 

 

CONAN GRAY

Da quando ha rilasciato demo originali sul suo canale YouTube all'età di 15 anni, Conan Gray è emerso come una delle superstar del pop per eccellenza della sua generazione. Anche dopo il successo commerciale globale delle multiplatino "Heather" e "Maniac", la sua musica continua a mantenere la sua incrollabile autenticità e originalità. L'album di debutto di Gray, KidKrow, realizzato da Gray e dal collaboratore e produttore di lunga data Dan Nigro, ha raggiunto il numero 5 della Billboard 200, il numero 1 della classifica Billboard Pop Albums ed è diventato il più grande debutto di un nuovo artista dell'anno. Nell'estate del 2020, quando "Heather" ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, Sir Elton John ha elogiato pubblicamente Gray per essere stato l'unico artista nella top 50 di Spotify ad aver scritto la canzone interamente da solo. Con oltre 7 miliardi di stream, Gray ha attirato l'applauso unanime di un who'swho della critica musicale, tra cui Vogue, GQ, V Man, Paper, Fader, Billboard, NPR, MTV, I-D, Wonderland, Clash, Notion, e ha offerto esibizioni estasiate in televisione al Late Night with Seth Meyers, The Late Late Show con James Corden e The Today Show. Il tanto atteso secondo album di Gray uscirà il 24 giugno 2022.

 

 

facebooktwitterinsta