NELLE SALE DAL 14 OTTOBRE: IL RAGAZZO E LA TIGRE

0a66

un film di BRANDO QUILICI
con Sunny Pawar, Claudia Gerini
 
una produzione 
HD PRODUCTIONS
 
in associazione con 
MEDIASET ESPAÑA e LASER FILM
 
Con il patrocinio di WWF

Il ragazzo e la tigre, il film diretto da Brando Quilici, racconta la storia di (Sunny Pawar) un ragazzo rimasto orfano. Mentre vaga per le valli innevate dell'Himalaya trova un nuovo amico, un cucciolo di tigre del Bengala. Il tigrotto, proprio come lui, è rimasto orfano, perché i bracconieri hanno ucciso sua madre e, portandolo con sé, il ragazzo lo salva da una morte certa.
I due stringono sin da subito un forte legame di amicizia e insieme si mettono in viaggio, diretti al monastero di Taktsang, in Buthan, noto con il nome "il nido della tigre". Qui si trovano diversi monaci buddhisti, che si sono radunati in questo luogo sin dal 1950, anno dell'invasione cinese del Tibet, e hanno come scopo quello di proteggere i grandi felini, soprattutto se cacciati dai bracconieri. Durante il viaggio che li porterà in questo luogo magico e religioso, il ragazzo e il tigrotto attraverseranno le montagne dell'Himalaya, scoprendo che non sono soli al mondo, ma che l'uno può contare sull'altro.

Il film, distribuito da Medusa Film, uscirà nelle sale venerdì 14 ottobre e verrà presentato in anteprima ad Alice nella Città nell'ambito della Festa del Cinema di Roma

facebooktwitterinsta