Millefiori Milano prosegue le collaborazioni con figure emergenti nel panorama del design e per la prima volta, approccia il mondo dell’arte.
Dopo la collaborazione siglata con diversi designer per il progetto digital MMD, ovvero Millefiori Meets Design, il brand di fragranze coglie l’occasione delle feste natalizie per avvicinarsi al mondo delle illustrazioni artistiche e continuare a raccontare la sua storia.
Una storia che narra l’esperienza dell’home fragrances del brand, attraverso l'esplorazione di una dimensione fuori dal convenzionale, capace di soddisfare le aspettative più audaci e di tendenza: profumo, design, arte e ambiente si fondono per esprimere la propria personalità attraverso la ricerca di esperienze sensoriali e di stile, sempre più coinvolgenti.
Millefiori Milano affida all’illustratrice italiana Irene Ghillani il computo di trasmettere attraverso le sue illustrazioni, la gioia delle feste e l’unicità delle fragranze Millefiori Milano.
Irene Ghillani - illustratrice nata a Parma - nei suoi lavori rappresenta per lo più il suo mondo e le sue emozioni: colore e molteplici figure femminili, che per l’occasione abiteranno il mondo Millefiori Milano.
Nascono così le tre confezioni dedicate alle fragranze 250 ml: una città fiabesca nella sua veste notturna, una figura femminile avveniristica e un ricco e addobbato albero di Natale, sono i protagonisti dei tre racconti, che rendono questi packaging un pezzo artistico da collezionare.
Disponibili negli store selezionati Coin e Rinascente, i tre packaging illustrati in esclusiva da Irene Ghillani, saranno consegnati direttamente all’acquisto.