NEL PRIMO APPUNTAMENTO IL MATRIMONIO DI VIVIANA E GENNARO DA CASTELLAMMARE DI STABIA IN PROVINCIA DI NAPOLI
OGNI SABATO ALLE 14:10 SU CANALE 5
Da sabato 24 giugno, alle ore 14.10 su Canale 5, al via una nuova edizione di “Scene da un Matrimonio”. Alla guida del programma, per il terzo anno consecutivo, Anna Tatangelo.
La trasmissione mantiene la sua formula vincente raccontando l’avvicinamento delle coppie al giorno del ‘sì’ tra emozioni, ansie e incertezze.
Nel primo appuntamento, la conduttrice racconta il matrimonio di Viviana e Gennaro da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Quando si sono conosciuti lei era single da un anno e non stava cercando l’amore, mentre lui aveva chiuso una storia importante da poco. Un giorno però Gennaro resta colpito dalla foto di una ragazza sui social. Quella ragazza è Viviana e da quel momento conoscerla e conquistarla diventa per lui un pensiero fisso. Sarà proprio grazie ad un suo consiglio professionale che Viviana inizierà a considerarlo. La distanza determinata dal lockdown ha messo il loro rapporto a dura prova, ma la voglia di vivere la loro storia d’amore è stata più forte.
“Scene da un Matrimonio” è una produzione RTI realizzata da Pesci Combattenti su format di Gianni Ippoliti.