CHE COLPA NE HO (Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music), il singolo di Coez e Frah Quintale, conquista il 1° posto nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio.
Il brano, scritto da Coez e Frah Quintale con J. D’Amico, A. Climenti, G. Maccarinelli, R. Puddu e prodotto da Sine e Bruno Belissimo, è estratto dall’album “LOVEBARS”, che ha debuttato al 1° posto della classifica FIMI/GFK e rimane tuttora tra i dischi più venduti.
Con “LOVEBARS”, Coez e Frah Quintale hanno collaborato in un progetto di inediti che contiene numerose hit, tra cui anche “Alta marea” (disco di platino e tra i brani più trasmessi durante l’estate) e “Lovebars”.
Con un sound travolgente tra il reggae e il rap, CHE COLPA NE HO è un brano che racconta il senso di colpa, un sentimento che sancisce momenti chiave nei rapporti. Nel bene o nel male, infatti, ne cambia la direzione: gli artisti trattano il tema in un’ottica di guarigione, in quanto ha senso sentirsi male per aver commesso un errore solo se si impara qualcosa.
In alcuni casi, quindi, sentirsi in colpa può aiutare e creare un momento di crescita, un’occasione per cambiare, senza necessariamente affondarci.
Coez e Frah Quintale saranno in tour a partire da gennaio: Lovebars Tour 2024, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, partirà 13 gennaio 2024 a Bologna all’Unipol Arena e proseguirà il 18 gennaio 2024 a Napoli al PalaPartenope, il 20 gennaio 2024 a Catania al PalaCatania, il 27 gennaio 2024 a Roma al Palazzo dello Sport, il 29 gennaio 2024 a Milano al Mediolanum Forum e, infine, l’1 febbraio 2024 a Firenze al Mandela Forum.
I biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate.
LOVEBARS TOUR 2024 - LE DATE
Sabato 13 gennaio 2024, Bologna – Unipol Arena
Giovedì 18 gennaio 2024, Napoli – Pala Partenope
Sabato 20 gennaio 2024, Catania – PalaCatania
Sabato 27 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport
Lunedì 29 gennaio 2024, Milano – Mediolanum Forum
Giovedì 1° febbraio 2024, Firenze – Mandela Forum
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.