Un’esperienza formativa, indimenticabile e super golosa per ragazzi dagli 8 ai 18 anni
Nocciolata, la crema spalmabile alle nocciole 100% biologica di Rigoni di Asiago, partecipa a eventi sportivi e di socializzazione per avvicinare le nuove generazioni alle tematiche di sostenibilità e inclusione, che da sempre la contraddistinguono.
Nocciolata sarà infatti partner della Jam Camp Academy 2024, un progetto sportivo-educativo che si pone come obiettivo, non solo il divertimento, ma anche la promozione di uno stile di vita sano e attivo.
Corner dedicati saranno allestiti per tutti gli atleti che potranno gustarne la bontà scegliendo tra: Nocciolata L’Originale golosa e cremosa, perfetta da spalmare in ogni occasione. Nocciolata La Dark, intensa e Vegan, ideale per intolleranti al lattosio e per gli amanti del gusto intenso di cacao. Nocciolata La Bianca, ricca, ma delicata, adatta a chi desidera un'esplosione di gusto di nocciole. Per finire Nocciolata La Crunchy, irresistibile, per chi ricerca il gusto originale con l’ aggiunta di granella di nocciole. Nocciolata La Crunchy inoltre, aderisce a 1% For The Planet, supportando l'organizzazione no profit Tree Nation.
Durante i “Nocciolata Party” sarà possibile dedicarsi a momenti di intrattenimento all’insegna del gusto e del divertimento.
Tre gli appuntamenti programmati per questa edizione della Jam Camp Academy: Marina di Carrara, dal 16/06 al 12/07 - Policoro, dal 15 al 28/07 e Salsomaggiore Terme, dal 19 al 25/08.
I 2500 partecipanti, potranno scegliere tra programmi di avviamento, avanzato e master class, secondo le esigenze e le aspirazioni individuali.
Presenzieranno all’evento esponenti di rilievo del mondo sportivo: Coach Dan Peterson, Linton Johnson ex campione NBA, Tay Fisher Usa, capitano Harlem Globetrotters e la sua compagna di squadra nei Globetrotters, Briana Hoops Green, Andrea Mezzanotte, Italia Serie A e Nazionale, Coach Joe Staszysn, US Basketball, Antimo Martino, Unieuro Forli, e il coach Argentino Marcelo Nicola.
Altrettanto noti gli allenatori del Volley che parteciperanno in questa edizione, da Massimo Barbolini, allenatore più vincente nella storia del volley femminile mondiale, a Martino Volpini, Uyba Busto Arsizio e l’internazionale Joel Despaigne, Cuba.
Per concludere, numerosi saranno gli atleti presenti: Matej Kaziyski, MVP della Superlega Italiana, in forza alla Allianz Powervolley Milano, partner del Jam Camp, Taimarys Aguero (Cuba Italia) - Matteo Piano, capitano Allianz Powervolley Milano - Paolo Porro, Allianz Powervolley Milano/Nazionale -Enrica Merlo, Capitano Savino Del Bene Scandicci - Marjorie Correa Nazionale brasiliana.
Golosità e sport il connubio vincente!