Ieri, 19 Novembre 2024, Belvedere Vodka ha celebrato la sua punta di diamante, Belvedere 10, con un esclusivo private party nel cuore di Milano per i suoi Friends of the Brand tra luci soffuse, abbinamenti gastronomici audaci, dj-set e una location sorprendente.
Belvedere Vodka ha regalato ai suoi ospiti una notte indimenticabile nella prestigiosa terrazza al 6° piano di Via Pisoni 2, conquistandoli con la sua preziosa Belvedere 10, interpretata all’interno di un luxury martini o offerta attraverso una superlativa degustazione in purezza, e proponendola in abbinamento a caviale, patatine fritte, lobster rolls e un’italianissima pizza nella sua versione più classica e amata: la margherita. E ancora focaccia con tartufo bianco, lussuriosi toast con caviale e ostriche aperte al momento.
A rendere l’atmosfera ancora più esclusiva, la performance del carismatico Brian Neveu, in arte Balzar, DJ resident al Sanctus Mykonos e protagonista della vita notturna londinese. A chiudere la serata, un inaspettato Loris Karius in consolle che ha riscaldato gli animi con il suo beat dallo stile unico e visionario.
Tra gli ospiti che hanno animato la serata, presenti anche Diletta Leotta, Gilda Ambrosio, Elisa Visari, Marco Fantini e Beatrice Valli, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Giuseppe Giofrè.
Protagonista indiscussa della serata Belvedere 10, icona di eleganza brutalista dal colore brillante che evoca la purezza del liquido che contiene, un design minimalista, scultoreo e sfaccettato che ricorda un diamante. Non solo, Belvedere 10 è dichiarazione di opulenza, è energia, lusso ed eleganza senza compromessi. Audace nell’aspetto, ma anche nell’anima.
Capace di ridefinire il concetto di vodka, da oggi Belvedere 10 è disponibile anche in formato mini da 20cl per un brindisi prêt-à-porter. La sua iconica bottiglia si sviluppa in altezza su 10 livelli, in onore del meticoloso processo di produzione in 10 fasi che è alla base del liquido rarissimo che contiene. Grazie a un riposto post distillazione di dieci mesi, Belvedere 10 coccola il palato del consumatore con le sue morbide note di cocco, vaniglia e cacao amaro. Perfetta per essere degustata liscia, on the rock o in un
Luxury Vodka Martini!
È possibile degustare Belvedere 10 nei seguenti locali in Italia:
• Milano: Ceresio, Moebius, Dolce&Gabbana Bistrot, Bulgari Hotel, Vesta Fiori Chiari
• Venezia: Hotel St.regis, Palazzina Grassi, Cipriani
• Roma: Opus Club
• Napoli: L’Antiquario, La Mela
Belvedere 10 è disponibile presso tutte le strutture del gruppo Belmond, presso Grand Hotel Timeo,
Villa d’Este, Casa Cipriani, St.Regis Roma, sul sito di Tannico.it così come nei seguenti Luxury Retailers:
• Milano: Peck, Ricciardi, Rinascente, Da Otto, Winetip e Cotti
• Roma: Trimani, Achilli, Arcioni
• Napoli: Guerrera, Dante, Coianciulli, 2017
• Bari: Enoteca Cucumazzo, Enoteca De Pasquale
Belvedere Vodka ci insegna poi da sempre che si può essere esclusivi pur impegnandosi in un percorso di sostenibilità e solidarietà. Grazie a una collaborazione con Angels Flowers Milano, tutto l’allestimento floreale dell’evento è stato recuperato e destinato a realtà come ospedali, centri d’accoglienza, carceri e altri dove persino un fiore può fare la differenza e regalare un sorriso ottenendo poi così nuova vita.
BELVEDERE VODKA IS A QUALITY OF CHOICE. DRINKING RESPONSIBLY IS TOO