BELVEDERE VODKA IS A QUALITY OF CHOICE. DRINKING RESPONSIBLY IS TOO. A MILANO, UN’ICONICA NOTTE CON BELVEDERE 10 PER CELEBRARE LA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

0cd977


Ieri, 19 Novembre 2024, Belvedere Vodka ha celebrato la sua punta di diamante, Belvedere 10, con un esclusivo private party nel cuore di Milano per i suoi Friends of the Brand tra luci soffuse, abbinamenti gastronomici audaci, dj-set e una location sorprendente.
Belvedere Vodka ha regalato ai suoi ospiti una notte indimenticabile nella prestigiosa terrazza al 6° piano di Via Pisoni 2, conquistandoli con la sua preziosa Belvedere 10, interpretata all’interno di un luxury martini o offerta attraverso una superlativa degustazione in purezza, e proponendola in abbinamento a caviale, patatine fritte, lobster rolls e un’italianissima pizza nella sua versione più classica e amata: la margherita. E ancora focaccia con tartufo bianco, lussuriosi toast con caviale e ostriche aperte al momento.
A rendere l’atmosfera ancora più esclusiva, la performance del carismatico Brian Neveu, in arte Balzar, DJ resident al Sanctus Mykonos e protagonista della vita notturna londinese. A chiudere la serata, un inaspettato Loris Karius in consolle che ha riscaldato gli animi con il suo beat dallo stile unico e visionario.
Tra gli ospiti che hanno animato la serata, presenti anche Diletta Leotta, Gilda Ambrosio, Elisa Visari, Marco Fantini e Beatrice Valli, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Giuseppe Giofrè.
Protagonista indiscussa della serata Belvedere 10, icona di eleganza brutalista dal colore brillante che evoca la purezza del liquido che contiene, un design minimalista, scultoreo e sfaccettato che ricorda un diamante. Non solo, Belvedere 10 è dichiarazione di opulenza, è energia, lusso ed eleganza senza compromessi. Audace nell’aspetto, ma anche nell’anima.

Capace di ridefinire il concetto di vodka, da oggi Belvedere 10 è disponibile anche in formato mini da 20cl per un brindisi prêt-à-porter. La sua iconica bottiglia si sviluppa in altezza su 10 livelli, in onore del meticoloso processo di produzione in 10 fasi che è alla base del liquido rarissimo che contiene. Grazie a un riposto post distillazione di dieci mesi, Belvedere 10 coccola il palato del consumatore con le sue morbide note di cocco, vaniglia e cacao amaro. Perfetta per essere degustata liscia, on the rock o in un
Luxury Vodka Martini!

È possibile degustare Belvedere 10 nei seguenti locali in Italia:
• Milano: Ceresio, Moebius, Dolce&Gabbana Bistrot, Bulgari Hotel, Vesta Fiori Chiari
• Venezia: Hotel St.regis, Palazzina Grassi, Cipriani
• Roma: Opus Club
• Napoli: L’Antiquario, La Mela
Belvedere 10 è disponibile presso tutte le strutture del gruppo Belmond, presso Grand Hotel Timeo,
Villa d’Este, Casa Cipriani, St.Regis Roma, sul sito di Tannico.it così come nei seguenti Luxury Retailers:
• Milano: Peck, Ricciardi, Rinascente, Da Otto, Winetip e Cotti
• Roma: Trimani, Achilli, Arcioni
• Napoli: Guerrera, Dante, Coianciulli, 2017
• Bari: Enoteca Cucumazzo, Enoteca De Pasquale

Belvedere Vodka ci insegna poi da sempre che si può essere esclusivi pur impegnandosi in un percorso di sostenibilità e solidarietà. Grazie a una collaborazione con Angels Flowers Milano, tutto l’allestimento floreale dell’evento è stato recuperato e destinato a realtà come ospedali, centri d’accoglienza, carceri e altri dove persino un fiore può fare la differenza e regalare un sorriso ottenendo poi così nuova vita.

BELVEDERE VODKA IS A QUALITY OF CHOICE. DRINKING RESPONSIBLY IS TOO

facebooktwitterinsta