GOLOCIOUS PUNTA SUL GUSTO E SUL DIGITALE CON UNA COLLABORAZIONE ESCLUSIVA

0cd1128

Golocious, il brand di hamburger che ha conquistato il suo pubblico con una proposta di burger creativi e saporiti, presenta il nuovo menu, disponibile da subito nei suoi ristoranti e punti vendita sul territorio.

A guidare questa novità è l’ambiziosa collaborazione con il celebre streamer Il Rosso, una partnership che unisce il mondo della gastronomia a quello del digital entertainment, coinvolgendo un target sempre più giovane e dinamico.

Il menu aggiornato offre nuove esperienze di gusto e un’edizione limitata da non perdere: Il Rosso burger special edition, ideato con l’omonimo creator.

Il nuovo menu di Golocious è un viaggio tra sapori autentici e originali, pensato per soddisfare tutti i gusti. Tra i protagonisti indiscussi, ci sono i burger classici rivisitati in versione Smashed Burger, un trend che conquista ogni giorno sempre più appassionati e che il marchio ha deciso di esplorare ampliando l’offerta a 5 diversi panini. Tra gli iconici: il Double Cheese, che propone un doppio strato di cheddar bianco, bacon croccante, cipolla caramellata e salsa BBQ, e l’Italian CBB con ingredienti semplici e prelibati per chi trova la perfezione già nel mix degli abbinamenti tradizionali, con cheddar, lattuga, pomodoro e cipolla.

L’introduzione del Cheese Steak, invece, rompe la tradizione dell’hamburger con classico medaglione di carne macinata con un panino che viene farcito di carne di manzo selezione Golocious, sapientemente rosolata e tritata, accompagnata da formaggi, salse e altri ingredienti irresistibili. Tra le varianti più apprezzate si distinguono il Crispy Cheesesteak e il Cheesesteak Provola, Porchetta e Patate, ideali per chi ama l’audacia di tradizione e innovazione insieme.

Tra le proposte alternative che si distinguono per tocco moderno, in menù ci sono anche il Chicken Crunch, con la cotoletta di pollo croccante abbinata a scamorza affumicata, bacon, lattuga, pomodoro e salsa sweet&spicy e il burger Pork con la sua salsiccia, la provola affumicata e le patate al forno, il tutto esaltato dalla maionese al rosmarino. Non manca una proposta vegetariana con il burger Veggie, che unisce ingredienti freschi e gustosi, con patty vegetale, cheddar bianco, lattuga croccante, pomodoro e maionese classica.

Il viaggio tra i sapori e l’approccio irriverente del brand prevede poi 4 fermate – metaforiche – nelle città dove è presente con i suoi ristoranti: e quindi ecco i burger The City con panini Napoli Fritta, Bacioni a Firenze, Milano Sbagliata e Bassano Brasata, disponibili ovunque per diffondere e mescolare le tradizioni.

0cd1129

Sempre presente è la vasta selezione di patate fritte, tra Classic e Sweet Stick con diversi topping, insieme ai fritti più golosi, come la Frittatina Mac ‘n’ Cheese, gli Anelli di Cipolla Fritti con salsa cheddar e i Pulled Pork Nuggets.

Ma la vera novità di questa stagione è Il Rosso burger, nato dalla collaborazione con il giovane creator, che ha saputo catturare l’attenzione di un vasto pubblico su piattaforme come Twitch.

Il lancio, avvenuto durante una speciale diretta sulla piattaforma di streaming più famosa e ideato dall’agenzia Alexander Kim, ha saputo coinvolgere centinaia di spettatori, intenti a seguire Il Rosso presentare in anteprima il panino a lui dedicato. La community online ha potuto così interagire in tempo reale, ordinando direttamente il nuovo hamburger e trasformando un momento virtuale in un’esperienza concreta e condivisa.

Il burger Il Rosso, disponibile in edizione limitata, è un’esplosione di sapori e colore: doppio smash burger, cheddar (rigorosamente) rosso, porchetta, pomodoro fresco e una speciale salsa sweet&spicy che ne esalta ogni morso.

Questa collaborazione rappresenta molto più di un semplice lancio di prodotto. È una strategia di influencer marketing innovativa che punta a rafforzare il legame con le nuove generazioni, portando Golocious a dialogare direttamente con il suo pubblico attraverso i canali digitali.

Il marchio, attraverso questa partnership, si posiziona come un marchio audace, capace di innovare e agire secondo un’attitudine pop originale, che si riflette non solo nel menu, ma anche nella comunicazione.

Golocious si distingue ora, non più solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per la sua capacità di adattarsi ai tempi che cambiano e di comunicare attraverso simboli forti. Il logo, una bocca rossa sorridente che incornicia il nome del brand, rappresenta perfettamente lo spirito del marchio: un invito a lasciarsi conquistare dal piacere del buon cibo, a vivere ogni morso come un momento di gioia e condivisione.

0cd1130

facebooktwitterinsta