HILTON MILAN CELEBRA LA SERATA DEGLI INNAMORATI CON UN MENÙ DI SAN VALENTINO E UN COCKTAIL PER FAR INNAMORARE AL PRIMO SORSO: "GIVE ME LOVE"

0cd131229

Il 14 febbraio, Hilton Milan invita tutti gli innamorati a vivere una serata speciale con un menù esclusivo creato dallo chef Paolo Ghirardi, pensato per esaltare i sensi e celebrare l'amore in ogni sua sfumatura. Una cena romantica da gustare al CotoliAMO, che per l’occasione si trasforma in un luogo perfetto per vivere la magia dell'amore e della passione.
Lo chef Ghirardi ha selezionato ingredienti pregiati e creato un menù capace di unire eleganza e originalità, per conquistare anche i palati più esigenti. Un menù a 3 portate che è un’esplosione di colori, sapori e sensazioni per una serata che si rivelerà un'indimenticabile esperienza:

  • Tartare di tonno rosso, crema al latte di cocco, caviale rosso, crumble di wasabi e furikake
  • Tagliatelle alla barbabietola, gamberi e crema di stracciatella
  • Mousse al cioccolato Cru mono origine del Madagascar, cuore di frutto della passione e confit di lamponi

Il menù completo sarà disponibile per la serata di venerdì 14 febbraio al prezzo di €50 per persona.

Non solo cucina raffinata, ma anche un cocktail pensato per rendere questa serata ancora più speciale, da sorseggiare all’aperitivo o come dopo cena. “Give me Love” è il nome del drink creato dal bartender per l’occasione: un mix avvolgente e romantico che unisce Havana Rum, St-Germain, miele, lime, fragole, albume d’uovo, con un tocco finale di gocce di bitter al cioccolato e zucchero liquido. Un'esplosione di dolcezza perfetta per risvegliare i sensi e creare un’atmosfera incantata. La morbidezza del rum Havana e il tocco floreale del St-Germain si mescolano al freschissimo contrasto di lime e fragole, mentre le gocce di bitter al cioccolato e l’albume d’uovo aggiungono una nota speziata che avvolge e stimola il palato, facendo innamorare ad ogni sorso.

Secondo un'antica credenza popolare, il sambuco era considerato l'albero sacro della dea Freya, protettrice dell'amore, della fertilità e della magia mentre in medicina tradizionale, i fiori di sambuco venivano usati come un potente afrodisiaco e simbolo di passione.

E proprio per rendere ancora più speciale la serata, Hilton Milan regalerà agli ospiti una bottiglietta di St-Germain, il celebre liquore ai fiori di sambuco, un omaggio che cattura l'essenza dell'amore e che accompagnerà il ricordo di un San Valentino indimenticabile.

Grazie a questo omaggio gli ospiti potranno ricreare a casa il cocktail perfetto per sorprendere la dolce metà e rendere ogni giorno un po' più speciale, affinché l’amore venga celebrato sempre, non solo il 14 febbraio.

facebooktwitterinsta