Il programma di questa ottava edizione propone attività e momenti dedicati a tutti coloro che vogliono immergersi in scenari magici
Anche quest’anno lo scenario che accoglierà lo spettacolo e l’energia di MINI Mountain Mash sarà quello dell’Ursus Snow Park di Madonna di Campiglio. L’evento avrà luogo da giovedì 23 a domenica 26 gennaio e vedrà il ritorno della grande sinergia con MINI, dalla passata edizione partner della manifestazione: con le sue iconiche vetture, MINI porterà un’ulteriore carica di energia all’evento, creando una fusione perfetta tra sport, stile e divertimento.
Il programma propone attività e momenti dedicati a tutti colori che vogliono immergersi in scenari magici con ai piedi una tavola. Da attività dedicate ai bambini che avranno occasione, insieme ai loro genitori, di avvicinarsi al mondo dello snowboard, a sessioni speciali per coinvolgere donne e ragazze, per approfondire la tecnica e aiutare chi è ancora alla prime armi. Immancabili i grandi momenti che da sempre caratterizzano il Mountain Mash: il contest di slopestyle che attrae i migliori atleti dello scenario mondiale e il banked slalom, un’esperienza aperta a tutti dove il livello tecnico dei partecipanti si alza di edizione in edizione.
Confermata la tradizionale ampia area dedicata ai test di nuove attrezzature e delle soluzioni innovative proposte da Burton, in particolare l’innovativo attacco Step On EST, per trovare il match perfetto con il consiglio di esperti.
MINI Mountain Mash è molto più di un evento: è uno spettacolo che accende il cuore dell’inverno. Un ricco programma quello che si sta allestendo in vista dell’ottava edizione di MINI Mountain Mash 2025, che vuole essere una celebrazione della cultura dello snowboard e delle emozioni che sa donare.