“Miglior Spot Tv”
“Miglior campagna di comunicazione
per la valorizzazione del prodotto tipico”
In attesa di Cibus 2021, si è tenuto il 2 e 3 settembre “Cibus Forum” presso il Convention Center Palaverdi di Parma: il primo evento “post lockdown” che ha riunito la filiera agroalimentare per discutere di food & beverage dopo il Covid.
Alla fine della prima giornata è stata organizzata la premiazione dei TESPI Food Awards, i premi d’eccellenza selezionati dalle riviste di Tespi Media Group e attribuiti dopo le votazioni di una qualificata giuria composta da buyer della grande distribuzione, normal trade e operatori del settore, alle iniziative di Marketing & Comunicazione promosse delle aziende che si sono distinte nel corso del 2019.
Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop si è candidato in due categorie ed ha vinto entrambi i premi per miglior spot TV e cinema 2019 “Se c’è Gorgonzola mangi buono” e “Miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”.
Il Consorzio ormai da anni attira l’attenzione dei consumatori con le sue campagne di comunicazione accattivanti e di grande impatto, consolidando la valorizzazione e la conoscenza del Gorgonzola Dop, eccellenza italiana.
Tutti gli operatori del food&beverage presenti e le tantissime persone collegate in streaming agli appuntamenti di Cibus Forum hanno dato un grande segnale di ripartenza, dopo l’esperienza della pandemia.