Nocciolata bianca e Tantifrutti Special Edition siglano l’impegno dell’azienda veneta nei confronti del biologico e della sostenibilità
Per Sana Restart 2020, la ripartenza passa ancora dal bio. Il Salone Internazionale del biologico e del naturale si è confermato anche in questo anno tormentatoun appuntamento vocato a trovare nuovi punti di incontro tra business e sostenibilità. L’ultratrentennale evento, che ha aperto i battenti nel Padiglione Fieristico di Bologna nel week end dal 9 all’11 ottobre u.s., ha confermato il grande successo che da sempre lo accompagna rivelandosi ancora una volta un riferimento importante alla ripartenza economica.
Tutto si è svolto nella massima sicurezza, con una particolare attenzione alla sanificazione degli ambienti fieristici e al distanziamento, consentendo, in questo modo, la fruibilità di tutti gli importanti eventi in programma. I protocolli scrupolosamente accurati nei padiglioni hanno ottenuto la certificazione 18001 proprio sulla sicurezza. Venerdì 9 ottobre, alle ore 7, nella Sala Concerto si è svolto Bio&Consumi Awards 2020 ideato da Tespi Mediagroup. Durante l’evento sonostate premiate,da una prestigiosa giuria selezionata di buyer e operatori del settore alimentare e cosmesi, le aziende che si sono maggiormente distinte per innovazione e sostenibilità.
Rigoni di Asiago, grazie alla qualità elevate della propria produzione biologica e sostenibile, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per Nocciolata Bianca e Tanti frutti Special Edition 2020.