In arrivo su tutte le tavole la Torta Mimosa, non solo bella, ma anche buona, soffice e golosa
Con la Primavera alle porte, la voglia di portare in tavola colori e profumi freschi e allegri è più forte che mai! E allora perché non approfittare di una giornata di festa per aggiungere un tocco di soffice bontà al proprio menù? Torta Mimosa Motta è perfetta per accompagnare i festeggiamenti della giornata “al femminile” per antonomasia, l’8 marzo!
Un dolce sorprendente e delicato, ideale per ricordare la Festa della Donnacon una ventata di frizzante aria primaverile e il gusto fresco di una torta adatta a tutti.
Il soffice e profumato impasto della Torta Mimosa Motta è arricchito da golosa crema pasticcera; la decorazione di cioccolato fondente e granella di biscotto ne impreziosisce la superfice, rendendo il dolce perfetto per la tavola di Primavera.
Con il suo pack colorato e floreale, la novità di casa Motta è la scelta giusta anche per fare una sorpresa a moglie o compagna, fidanzata o amica del cuore, per godersi una giornata tutta all’insegna della complicità.
Quest’anno, per la Festa della Donna, non c’è niente di meglio della Torta Mimosa Motta: un dolce speciale, proprio come tutte le donne!