Alain Ducasse in veste di Presidente les Collectionneurs, Josep Roca del Celler de Can Roca a Girona, Joe Bastianich “The Restaurant Man”, Paulo Airaudo del ristorante Amelia a San Sebastian e poi, ancora, due fuoriclasse italiani in arrivo da Londra: Agostino Perrone e Giorgio Bargiani maestri del bere miscelato al The Connaught Bar, miglior bar al mondo secondo la classifica The World's 50 Best Bars 2020.
Sono i grandi ospiti internazionali confermati per l’edizione n°16 di Identità Milano, congresso di cucina, pasticceria d’autore e servizio di sala che torna a dare protagonismo al mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Appuntamento da sabato 25 a lunedì 27 settembre, in presenza, al MiCo in via Gattamelata, a Milano.
Il lavoro, le nuove istanze emerse nel corso degli ultimi mesi, le migliori best practice, saranno al centro di una tre giorni ricca di contenuti e momenti di riflessione. Un appuntamento, a lungo atteso, che intende farsi acceleratore dei cambiamenti globali verso un futuro più inclusivo e responsabile.