DI MARCO PRESENTA NUVOLA AMBIENT L’ORIGINALE PINSA ROMANA DA CONSERVARE FUORI FRIGO

Pronta da condire e scaldare, Nuvola Ambient porta in tavola la fragranza di una Pinsa appena fatta, con tutte le caratteristiche di leggerezza e digeribilità, senza passare dal frigo
 
Dall’inventore dell’Originale Pinsa Romana arriva Nuvola Ambient, la Pinsa pronta da condire che si conserva fuori frigo. Proprio come Nuvola Classica e Nuvola Multicereali, anche Ambient può vantare tutte le caratteristiche di leggerezza e qualità che contraddistinguono le versioni da conservare in frigorifero, compresa la lunga lievitazione, l’alta idratazione e la stesura a mano, con in più la comodità di poter essere conservata a temperatura ambiente.

Anche Nuvola Ambient è realizzata con un mix di farina di frumento, riso e soia che, unendosi alla pasta acida di frumento, rendono questa Pinsa Romana leggera e digeribile, mentre l’aggiunta di conservanti efficaci nell’inibire la crescita di muffe e funghi che possono rovinare il cibo, permettono una lunga conservazione senza vincoli di temperatura. Questo tipo di confezionamento è in grado di proteggere più a lungo la qualità e le proprietà organolettiche di Nuvola Ambient e la caratteristica alveolatura dell’impasto realizzato con 72 ore di lievitazione, croccante fuori e morbido al suo interno.

Eliminando la conservazione in frigorifero si semplifica la sua esposizione nei punti vendita, il trasporto a casa e la sua conservazione prima dell’uso, aumentando la comodità di un alimento che è nato per semplificare la nostra vita in cucina. Come tutti i tipi di Nuvola infatti anche Ambient è pronta da condire e farcire a piacere, cuoce in 5 minuti di forno molto caldo e si abbina a qualsiasi topping per mettere d’accordo tutti i commensali: dagli amanti della tradizione a chi cerca i sapori più sfiziosi, con la possibilità di fare contenti anche vegetariani e vegani.

facebooktwitterinsta