Four Seasons Hotel Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, inaugura la nuova stagione estiva con una nuova proposta dedicata al pesce crudo che arricchisce l'offerta di Stilla Bar e Zelo, dall'aperitivo alla cena.
All'interno dello storico ex convento del XV secolo, l'iconico indirizzo dell'ospitalità a Milano, continua a sorprendere i milanesi e i suoi ospiti internazionali, questa volta portando a Milano una selezione di offerte di pesce crudo, eccellenze della materia prima e proposte ideali per la bella stagione.
Le nuove proposte del Raw Bar sono tutte variazioni di cruditè, dai plateaux di frutti di mare, ideali per la condivisone tra amici, ai crostacei, alle ostriche – che entrano a far parte del menu di Zelo la sera.
Tra le novità il Plateau Royale, i Crostacei, le ostriche Vania Barthelemy, i gamberi Gobbetti, le mazzancolle, i tartufi di mare e ancora il Tris di Tartare di Tonno, Salmone e Ricciola, il Sashimi di tonno, pomodoro, mango, coriandolo e Ricciola, yogurt al lime, zucchine, lamponi e menta.
Al nuovo Raw Bar è disponibile anche una selezione di crudo ideale per l'aperitivo – che gli ospiti possono ordinare in giardino, a Stilla Bar.
È proprio Stilla Bar, con le creazioni del Bar Manager Luca Angeli, che d'estate estende la sua ospitalità accogliendo gli ospiti non solo nella Lobby ma anche nello storico meraviglioso giardino.
Nel cuore vibrante di Milano, il giardino diventa infatti il punto di ritrovo per aperitivi, pranzi e cene. A fare da sfondo all'aperitivo, il giardino fiorito dell'hotel e il nuovo allestimento firmato Cassina, il tutto completato dalle note del Dj-Set by Four Seasons Milano.
Già presenti nell'offerta, anche le Tapas che lo Chef Borraccino prepara per le creazioni di Luca a Stilla Bar, dai classici Milanesi ai cocktails alcolici e analcolici più ricercati.
Qui, nel cuore del giardino tanto amato dai milanesi, Raw Bar trova la sua perfetta collocazione – una nuova vetrina dove la brigata – coordinata dall'Executive Chef Fabrizio Borraccino - prepara live sontuosi piatti di crudo.
Dopo il restyling avvenuto lo scorso anno, grazie all'intervento dell'architetto e designer Patricia Urquiola, l'hotel continua a vivere la sua nuova veste cosmopolita proponendo sempre nuove occasioni per incontrarsi, circondati dalla bellezza e accolti dal servizio personalizzato, DNA del marchio Four Seasons Hotels & Resorts.
L'offerta del Raw Bar è disponibile nei menu del Ristorante Zelo e di Stilla Bar
a partire da questo mese e fino alla fine dell'estate.