LO CHEF STELLATO ANDREA BERTON AL CRESTA PALACE CELERINA PER UNA CENA SPECIALE

0B11032409

 

Il Cresta Palace Celerina – dal 1906 storica icona alberghiera in Engadina – si prepara a ospitare un evento speciale: una cena inedita dedicata all’alta cucina italiana realizzata dallo Chef Andrea Berton – 1 Stella MICHELIN al Ristorante Berton di Milano.

Situato nel cuore di Celerina, il Cresta Palace è oggi una tra le destinazioni più ambite dagli italiani che desiderano trascorrere una vacanza o un weekend sulla neve, in Svizzera, a pochi km da St. Moritz. Con l’obiettivo di continuare a sorprendere i suoi ospiti, a marzo l’hotel diventerà anche un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’esperienza gastronomica italiana, in Svizzera.

Giacomo’s nasce infatti come Ristorante italiano del Cresta Palace Hotel sotto la guida dello Chef Fabrizio Gianoncelli e nella serata di sabato 2 marzo, il Ristorante accoglierà lo Chef Andrea Berton – che cucinerà con la sua squadra e la brigata del Ristorante -, per realizzare una cena basata sulla sua visione di cucina italiana, moderna e immediata.

In un ambiente caratteristico e intimo, tra dettagli di legno e pietra, gli ospiti potranno trascorrere una serata all’insegna delle eccellenze dello Chef Berton, in una delle destinazioni più amate e frequentate dagli italiani in Svizzera, Celerina.

Per questo evento speciale il Cresta Palace Celerina ha anche studiato una proposta dedicata al weekend – “Gourmet Weekend with Chef Andrea Berton” – che prevede lo stay per 2 notti in hotel, la cena realizzata dallo Chef Andrea Berton il sabato sera, la possibilità di scegliere uno tra i ristoranti dell’hotel per la cena del venerdì: con la proposta Dine Around a un prezzo prestabilito gli ospiti possono prenotare al ristorante asiatico Asia75, a quello italiano Giacomo’s oppure alla stube Chäs-Beizli. Il Gourmet Weekend comprende il pernottamento in una delle nuove Cresta Room, la prima colazione, l’accesso all’area bagnata della Vita Pura Spa, il minibar, il cake buffet e i trasporti pubblici dell’Upper Engadina.

facebooktwitterinsta