IN CROCIERA NEL MEDITERRANEO CON SYMPHONY OF THE SEAS, LA NAVE PIÙ GRANDE AL MONDO‎

0B11033229

"Il più grande spettacolo sul mare" arriva nel Mediterraneo

Novità sulle acque del Mediterraneo? Arriva la Symphony of the Seas,la nave più grande al mondo. Fino a fine ottobre l'ammiraglia di Royal Caribbean International, 25esima unità della flotta e quarta unità della Classe Oasis dopo le “gemelle” Oasis of the Seas, Allure of the Seas e Harmony of the Seas, farà crociere settimanali nel Mare Nostrum tornando poi nei Caraibi per tutto l’inverno.

230.000 tonnellate di stazza lorda, 362 metri di lunghezza, 66 di larghezza e 72 di altezza, 18 ponti di cui 16 per i 6.680 passeggeri, 2.759 cabine e un equipaggio internazionale di 2.200 persone di 77 diverse nazionalità: questi i numeri da record della nave, costruita nei cantieri STX di Saint Nazaire, per un investimento di oltre un miliardo di euro.

“Un prodotto destinato al mercato italiano – ha dichiarato  Silvio Ciprietti,  direttore commerciale Italia di Royal Caribbean – che è sempre in crescita. Le crociere per il 2018 sono state già tutte prenotate e per buona parte anche nel 2019.  E’ un settore  che non registra crisi, anzi  cresce annualmente del 30 per cento”.

A bordo sette quartieri, Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool e Sports Zone, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone,per vivere esperienze ogni giorno diverse e piacevoli tra innovazione e divertimento.

Tra le novità il primo parco a cielo aperto sul mare, con oltre 12.000 piante, tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato con discesa vorticosa dal ponte più alto della nave fino al Central Park, l'Ultimate Abyss, lo scivolo più alto che esista su una nave da crociera, coi suoi 45 m di altezza dal livello del mare, l’anfiteatro AquaTheater, di giorno piscina, la sera incredibile palcoscenico per acrobazie e coreografie acquatiche, la pista sul ghiaccioparchi acquatici firmati DreamWorks Experience, spa che offrono trattamenti esclusivi senza dimenticare il Bionic Bar, l'unico bar a bordo di navi gestito da barman-robot e per gli amanti del golf la possibilità di praticare il loro sport preferito. Sarà possibile usufruire anche di Voom, il più veloce collegamento ad internet sul mare.

0B11033230

Tante le tipologie di cabine a bordo. Quella più all’avanguardia, riservata alle famiglie numerose, è sicuramente la Ultimate Family Suite, una cabina su due piani, che può ospitare fino a 8 persone, dove non manca una parete da arrampicata, l’idromassaggio sulla terrazza vista Oceano, lo scivolo tra i due piani, l’hockey da tavolo, una parete di mattoncini Lego e, volendo, anche un maggiordomo dedicato.

Ottima la cucina con proposte sfiziose provenienti da tutto il mondo negli oltre 20 ristoranti e bar che "popolano" la nave così come l'intrattenimento, curato da Broadway Productions, che a bordo di Symphony presenta, tra le altre cose, il divertente musical Hairspray.

Fino a fine ottobre Symphony of the Seas sarà nel Mediterraneo per crociere di 7 notti con partenza da Barcellona e scali nei porti di Palma de Mallorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia (con possibilità di imbarco) e Napoli con prezzi che variano secondo le date e le sistemazioni, a partire da 1.099 € a persona in cabina doppia. Possibilità di crociere round trip partendo da Roma o di cominciare la crociera da Barcellona con voli a/r da Milano e Barcellona a partire da 50 € a persona.

Da novembre l’homeport di Symphony of the Seas sarà invece Miami, da dove salperà per una stagione di crociere di 7 notti nei Caraibi.

Informazioni e prenotazioni nelle Agenzie di viaggi, allo 010 4248202, su www.royalcaribbean.it

 

 

 

facebooktwitterinsta